If the sky was falling
di focus_niam

30/04/15, ore 22:18

ciaoooooo :D sono tornataa, allora inizio a dire che questa storia mi piace un casino e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo *.* ho sempre cercato una storia che parlasse di angeli e non l'ho mai trovata, poi sei arrivato tu e mi hai aperto un mondo con le tue storie...davvero le amo. Comunque riguardo il capitolo: lo adoro, soprattutto la parte in cui Niall e Louis fanno amicizia...continua cosi!!!

28/01/15, ore 13:16

Ciao! A parte le figure di merda nelle altre recensioni dove ti scrivo cose tipo 'ciao bella!' Andiamo avanti va hahahahah
Il capitolo è corto, ma mi piace, sono contenta tu abbia messo i Nuois come amici io personalmente lo adoro aw
Niall fa sempre più scassare ormai mi sbellico dalle risate rotolando per terra hahahahah spero aggiornerai presto perché è davvero bella la tua storia e sono molto curiosa di sapere come la farai procedere!
A presto, spero.

28/01/15, ore 01:50

Rieccomi qua! La storia è davvero bella e scritta bene, complimenti, l'entrata in scena nella vita di Liam di Niall è bellissima, non ho smesso un attimo di ridere! Passo a leggere il prossimo capitolo che sono molto curiosa :)

27/01/15, ore 16:30

Ciao! Il capitolo è davvero lungo per essere solo un prologo, ma mi piace tantissimo, sono contenta tu abbia messo come migliore amico Josh e la coppia Niam, sono davvero suriosa, vado a leggere gli altri capitoli!

17/01/15, ore 18:31

Macciao !
allora il capitolo è fantastico !
mi piace la parte in cui si conoscono louis e Niall

ps: non vedo l'ora che aggiorni *^*

ciau <3

02/10/14, ore 22:55

Ciao !
È da un po' che non leggo tue storie e mi sono sentita triste :(
comunqueeeeeeee
bellissimo anche questo capitolo,continualo
mi raccomando
-Lia

21/07/14, ore 15:31

Yeeeeee nuova storia!!!!!  Adoro le nuove storie!!! Poi una sugli angeli non l'ho mai letta !!! Sono così felice!! Che bello continua presto!! Bacioni
Anna

11/07/14, ore 20:12

Allora..
QUANDO TU CONTINUARE?
apparte gli scherzi ,è una bellissima storia e quindi vorrei che continuassi ,lo farai ? * occhionidacucciolo*

(Se vuoi sapere ,mi hai fatto incuriosire sul libro che hai citato) quindi spero che tu continui  perchè è la prima storia che leggo su gli angeli custodi

un bacione
mary

10/07/14, ore 17:23

Wow,bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il resto aw :D
Mi piace tanto,è originale lol,ed il fatto che le ali siano tutte diverse a seconda dell'angelo..non ci avevo mai pensato! Fantastico.
Cucciolosi i Nosh,ma io aspetto i Niam! Susu non tenermi troppo sulle spine!
Aggiorna presto ;)
A.