Vita di coppia
di PhoenixQuill

30/09/14, ore 15:57

Questo capitolo è fantastico, davvero fantastico!
Mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere da sola.
Hermione è alquanto maliziosa ed è un po' strano vederla così xD
Non capisco perché lei e Fred vivono insieme, in ogni caso questo primo capitolo sulla doccia mi è piaciuto, corro a leggere il secondo :)

Celeste

09/07/14, ore 14:41

Bellissimaaaaa <3 Ma non mi avvisi più quando pubblichi una nuova Fremione? Devo essere sempre io a cercarti!Ahahah
Tranquilla,sto scherzando. Mi fa sempre piacere leggere una tua nuova fanfiction,sopratutto una Fremione,sei sempre la mia scrittrice preferita!
Stupenda awww
Come inizio,è molto divertente e conoscendo le tue incredibili capacità..sarà una ff meravigliosa!
Alla prossima,
Hoon21

08/07/14, ore 23:25

Oh ciao! :3
Sì... nonostante le mie numerose immagini sui gemelli, e le varie notizie che metto sul gruppo (anche se non dovrei)... non vedo l'ora che qualcuno pubblichi una fremione!! E grazie e Dio ci sei tu!! :D
Allora devo dire che è davvero carina... non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, anche perché credo che sarebbe un'avventura vivere con Fred Weasley, e ci vorrebbe qualcuno armato di pazienza fino alla fine, per avere questo coraggio ahahah.
L'inizio mi è piaciuto molto, sappilo! :3
E ormai, credo che sai, da quante volte te l'ho ripetuto, che scrivi benissimo. Quel modo scorrevole in cui racconti una storia è davvero bello! Non fa altro che far entrare meglio il lettore nella storia.
Beeeneee ora, dato che è da tanto tempo che non ci sentiamo, e vorrei tanto parlare con te, sai dove trovarmi! (o qui o su facebook :3).
Beh, la storia va tra le seguite! u.u
E a presto!!
Julia :D

08/07/14, ore 22:31

inizio Grandioso!!! :')
mi sto giá sbellicando dalle risate, ed é proprio questo che cerco dalle fremioni, quindi: perfetto!! *-*

08/07/14, ore 20:25

oh mil dio! sto morendo dalle risate! fic mitica! M-I-T-I-C-A!!!!!!!!!!!
fantastica

08/07/14, ore 20:19

Eccomi qui, con qualche minuto di ritardo signorina "non mi ricordo il tuo nick perché l'hai cambiato e mi ero abituata all'altro."
Sono felice di aver visto questa storia forse perché, rispetto a tutte quelle che compaiono, perché la loro relazione è già iniziata e non c'è nessun bisogno di scendere nei particolare degli amori o cose del genere. In questa storia invece loro si sono già dichiarati, si amano e vivono insieme già da molto tempo. Che dire? Mi è piaciuto il tuo modo di descrivere ogni minimo dettaglio e vederlo realizzato.
La storia mi è piaciuta davvero molto e quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti,
Sia ❤

08/07/14, ore 16:54

ahahahah no ok! ho riso per mezzora X'D è fantastico continua così, non vedo l'ora di leggere il 2 XD
bci ele <3

08/07/14, ore 16:38

Ahahahahah veramente spiritosa, complimenti, continua così!
Scommetto sarà molto interessante questa raccolta di one-shot!
Fremiona :)