Ups, I did it again...
di TheShippinator

12/07/14, ore 14:27

Voglio anche io un gatto che mi coccola e che diventa Sebastian….. *w*
Hunter scemo che non si accorge.. Dai mo.. u.u
Pur non leggendo storie Huntbastian, sto imparando ad amare anche loro.. <3
Anche grazie a storie come questa.. ;)

08/07/14, ore 23:34

tipo ... omfg! è perfetta!
Bas gatto, animagus, che si fa fare i grattini da Hunt, omfg!
è perfetta! tutto è perfetto!
il fatto delle bacchette poi +__+ mhe!
comunque la perfezione delle descrizioni tra Merlin e Bas, il pelo di uno e dell'altro. gli occhi poi!
quando hai detto che erano verdi mi sono detta; ma sta a vedere che ...
e infatti! ho urlato! di bellezza! almeno questo non finisce in angst XD
complimentissimi honey e alla prossima!

08/07/14, ore 21:38

Io credo di amarti, anzi ne sono davvero sicura! È perfetta! Da Potterhead posso dirti che hai unito alla perfezione questi due mondi e da Huntbastianer hai reso benissimo i due personaggi anche con le divise Serpeverde piuttosto che quelle della Dalton.
Credo di essermi resa imbarazzante in autobus perché sono esplosa a ridere in un paio di passaggi immaginandomi la scena! xD
Inoltre apprezzo la filosofia del "portati a letto chi ti pare basta che non sia un mezzosangue!" la babbanofobia esiste ed è un problema serio!! Ahah scherzi a parte mi piace davveto un sacco! *-*
Complimenti, bellissima! ♥
Bacio
Maiky

08/07/14, ore 21:11

Oddio, penso che questa sia una delle Huntbastian più belle che io abbia mai letto!
Mi è piaciuto il fatto che entrambi fossero Serpeverde, perché oltre ad essere la mia casa (LOL), penso sia quella che li rispecchi al meglio ed ho apprezzato anche il fatto che Sebastian sia un purosangue e che Hunter sia nato da babbani.
Avevo letto sul gruppo Huntbastian che Sebastian sarebbe stato un animagus, ma sono talmente sveglia che mentre leggevo l'ho capito solo all'ultimo che Merlin non era veramente Merlin ma Sebastian stesso :'D
Hai avuto veramente un'idea splendida, quindi ti faccio i miei complimenti!
Baci,
Neva