the first love
di Juvia_Lockser

28/04/15, ore 20:59

È davvero una storia bellissima e romantica ♥~♥
Con una trama molto originale che mi ha colpito subito!

13/10/14, ore 16:42

Molto carina, i caratteri dei personaggi direi che sono perfetti, sembrano gli originali, ^.-

Grazie per la storia, non vedo l'ora di proseguire.

Ciau

27/07/14, ore 15:47

Ciao,
io sono Drunk, ma gli amici mi chiamano Ga-chan, quindi fa anche tu così :)
Ho trovato la storia nella dashboard, e ho deciso di leggerla.
Mi è piaciuta molto, quindi brava :)❤️
Riguardo la scrittura e il modo di scrivere ci sono cose in cui dovresti migliorare, ora ti scrivo cosa:
- I suon: ad esempio la sveglia, non c'è bisogno di prolungare/scrivere quel "Drin", ma basta scrivere: "La sveglia suonò.", che è decisamente migliore.
- I segni di dialogo: quei trattini (-) non sono corretti, ma dovresti usare le virgolette ("Ciao") oppure (« e »).
- La lettera maiuscola quando inizi il dialogo, che non c'è quasi mai.
Per il resto, essendo la tua prima fan fiction va bene :3
❤️
Passo al prossimo capitolo, a tra poco.❤️

08/07/14, ore 22:19

Ciao Juvia ^.^
Per essere la tua prima storia è davvero scritta bene, non ti preoccupare! Non ne avevo mai letto una simile, devo dire XD Come se la caverà la nostra Juvia in una scuola nuova? Soprattutto se il suo grande amore ce l'ha con lei? Ma cosa vado a pensare! Sono sicura al 1000% che questa sarà una Gruvia dolciosissima e che Gray con i suoi tempi (come al solito -.-") capirà di provare qualcosa per lei :3 Ok, ma se continuo a inventare rovino tutta la tua storia XD
Con questo capitolo cominci alla grande e non potrai che migliorare, quindi aspetto il prossimo
Un bacio
Usagi<3

08/07/14, ore 18:48

Ciao Juvia =D , piacere di conoscenti . Be per essere la tua prima volta direi che va bene , di errori non ne ho trovati e il testo è abbastanza scorrevole , forse ancora un po incerto , ma non ti preoccupare =D, va bene . Juvia va in una scuola e chi incontra sul treno ???Gray che dolce non si mostra , questo ragazzo non cambierà mai u.u , ma presto lo farà ne sono sicura ;).Ma dimmi un po , chi è la o il dolce sorellina o fratellino di Juvia *------*??? Comunque la storia mi è piaciuta molto e aspetto il prossimo capitolo , a prestoooo =D .
Fairy*

08/07/14, ore 17:40

E dove c'é Gruvia ci sono anche io ** Ciao mi presento! Sono Crazy_chan :D Sono davvero sorpresa... É una delle prime volte in cui vedo Juvia come protagonista di un AU scolastico invece che Lucy *-* Per questo hai tutta la mia profonda stima ;3 Il primo capitolo mi é piaciuto. La nostra Juvia nuova in citta' fa la conoscenza di un ragazzo nuovo, amici nuovi e di una scuola nuova. Peccato che questo ragazzi, bello quanto vuoi, sia il ghiacciolino di Gray. E anche se si é arrabbiato con lei per la storia dell'MP3 sono sicura che da quella vicenda nascra' qualcosa di meraviglioso tra i due *-* Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con ansia :3 Intanto inserisco la storia nelle seguite e nelle preferite. SI si :D Che altro dire... Sei bravissima, la storia é meravigliosa e spero che tornerai presto e con un sacco di Gruvia Gruviosa <3 Alla prossima allora :3