Once Upon A Love
di LoveEverlack

25/01/18, ore 13:16

É fantastico, hai messo insieme una delle mie saghe preferite e la mia serie TV preferita😍. E poi ADORO Afrodite😂😍
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 01:16 pm)
(Recensione modificata il 25/01/2018 - 01:18 pm)

09/10/16, ore 18:50

Spero che tu non sia una di quelle che non riesce ad accettare una recensione se non sia a bandierina verde... perché questa fan fiction ok, non è da "Il peggio di EFP", quindi neanche da bandierina arancione, ma non posso mettere una critica positiva. Spero tu ti accontenta di quella neutra.
L'idea di Afrodite che li catapulta in Once Upon A Time ci può anche stare. Dopotutto là c'è "il vero amore" ecc ecc, e per la Percabeth è perfetto, ma:
1. Se fai perdere la memoria a Percy, deve farlo anche Annabeth (o in caso argomentare e spiegare perché una ha i ricordi e l'altro no);
2. La punteggiatura è spesso errata;
3. Lo stile di scrittura è troppo elementare.
Afrodite stile fangirl ci sta, l'ho sempre vista così anche nelle saghe di zio Rick, con ship, OTP e tutto il resto. Ma il dialogo finale mi sembra molto demenziale, e non è da lei.

22/08/14, ore 01:06

No, okay, sto morendo dal ridere.
La scena finale è stata clamorosa, davvero divertente.
Non la dimenticherò mai, ahahah
Hai avuto un'idea veramente carina, i Percabeth a Storybrooke *^*
Afrodite ne sarebbe capace sul serio.
E sarebbe anche in grado di dimenticarsene e di mettersi a shippare Hook ed Emma.
Per non parlare dei riferimenti ad Harry Potter... li ho adorati.
Questa storia mi è piaciuta molto, complimenti.
Scrivi bene e la lettura era scorrevole e piacevole. Brava.
Bell :)

14/07/14, ore 16:04

Questa storia per quanto ci siano i miei personaggi preferiti scusa se lo dico ma è davvero demenziale.Il fatto dello scherzo di Afrodite é carino si ma il resto cara é da rifare.La stile di scrittura? Elementari.Ma vabbe tutto sommato arriva al 4 su 10.

11/07/14, ore 11:36

Sesta Classificata al contest "Why Rick Riordan wants to kill me?"
Valutazione Storia

Grammatica e Sintassi: 6/10
Allora, ho notato errori che sono sicuramente di battitura (spero) perché ho visto che “shopping” era scritto con la lettera maiuscola invece che la minuscola.
Poi ci sono un po’ di errori con l’uso delle virgole, dei due punti e coniugazione dei verbi, senza contare che ci sono state delle parole non scritte correttamente.
Ma 6/10 è un ottimo punteggio!

Stile: 7/10
Ok, sai che io sono un tuo … seguitore (?), ma devo dire che lo stile di scrittura che hai usato per questa fic è davvero molto bello, pulito e senza troppi fronzoli.
Il grande vantaggio è che è molto facile da leggere, senza perdersi in percorsi mentali assurdi che a volte vedo in alcune OS.
Complimenti!

Originalità: 4/5
Il lavoro che hai svolto è davvero molto originale dato che, almeno io, non avevo mai pensato Percy e Annabeth nel mondo di Storybrooke e, quindi, la trovata è davvero degna di oscar!
Ed è proprio per questo motivo che ho voluto premiarti con il punteggio di 4/5! Davvero un ottimo lavoro!

Caratterizzazione/IC personaggi: 3/5
Il modo in cui hai tratteggiato Percy mi è sembrato molto convincente, ma non posso dire lo stesso di quello in cui hai presentato Annabeth: non lo so, c’è stato qualcosa in lei che non mi ha convinto pienamente e non mi ha potuto permettere di darti un punteggio più alto per questo punto.
Comunque, 3/5 è davvero un buon risultato!

Tracce/Prompt scelti: 15/15
Non ho nulla da dire.
Hai usato le tracce del pacchetto in maniera perfetta, proprio come specificato all’interno, quindi meriti il punteggio pieno per questo punto!

Gradimento Personale: 2/3
La fic mi è piaciuta, soprattutto per la trovata di spedire Percy e Annabeth nel mondo di Once Upon a Time e per il fatto che hai fatto interagire Percy con Ariel, anche se nel film, mi sembra, non ce ne sia traccia, oppure, molto probabilmente, mi sbaglio io!
Complimenti!

Totale: 39/48