Tu sei acciaio
di frosty lily

08/07/14, ore 20:48

Ciao bella, Dovresti davvero dedicarci una long a questo personaggio e poi il modo in cui hai scritto....semplicemente favoloso!, chiaro,semplice e diretto spero di risentirti ciauu

08/07/14, ore 20:21

Grazie infinite! È proprio bella, mi ha davvero preso il cuore.
Ancora mi sfugge il collegamento tra questa giovane ragazza, solitaria ed introversa, con l'acciaio.
poche parole, semplici ma che vanno dritte al cuore.
così mi piaci ragazza!!
Semplicemente stupenda. Sei stata davvero grande.
però ricordati di non caricati troppo con le storie.... io l'ho fatto e ora sono in un mare di guai.
Ciaoo!!
P.s grazie ancora per avermi dedicato la storia

08/07/14, ore 18:32

Mhhh, la storia mi è piaciuta, davvero, vorrei vedere questa Hagane in qualche tua long.
Mi ha fatto ridere il fatto che quando hai detto "Hagane", mi misi a pensare, perché non era la prima volta che sentivo quel nome.
Dopo un po' capii che non mi era nuovo per il fatto che era il cognome della mia cara amica Rosa Hagane!
Okay, scusa se sto sclerando XD
E poiiii... oggi è il compleanno di Saku? Beh, se la vedo dovrò fargli gli auguri!
Meglio che vada!
Sayōnara,
Yulin

08/07/14, ore 18:23

Ciao cara ^-^
Che bella questa piccola fic, mi ha fatto riflettere.
Non ho notato alcun tipo di errore e mi è piaciuta molto, sul serio.
Dovresti dedicarti più spesso a storie come questa e magari potresti fare una raccolta sulle tue OC, ma questa è solo un'idea.

Oggi è il compleanno di Sakura?! Non lo sapevo, se la sento devo farle gli auguri!
Grazie per averlo scritto nell'angolino autrice, altrimenti non lo avrei mai saputo.

Au revoir
Damned_Angel