Bambina!
di anaiv

30/08/17, ore 04:27

Che genio Akito 😂😂.... Nolo però sono troppo dolci

11/07/14, ore 11:54

Ciaoooooo . Finalmente ci risentiamo . E' stata una sorpresa pensavo ad una one-shot con un rating più alto e invece mi sono ritrovata davanti una bellissima storia dei 18 anni di Sana . Sei stata bravissima ed il regalo di Akito è un collegamento con l' anime molto azzeccato . Una cosa che non mi ha convinto è come Hisae si è fatta abbindolare da Akito ma , tralasciando qualche dettaglio è venuta una bellissima one-shot . Mi raccomando non mi abbandonare e scrivi ancora tanto. Non vedo l' ora di leggere un' altra bellissima storia . Bacioni Kiss99 .

09/07/14, ore 23:40

Ciao!!! Ho sempre letto le tue storie, e devo dire che sei davvero molto brava, hai uno stile semplice ma che ti coinvolge davvero tAnto!!*-* sopratutto la tua recente long che hai appena completata :)  *-* appena ho tempo te la recensisco!;)
comunque venendo a questa storia, mi è piaciuta tanto! Il litigio dei due hahaha fa davvero ridere! Sembrava stare dentro all anime!
Sono felice che alla fine abbiano fatto pace, Sana e la solita ingenua -.- xD
scrivi altre one shot sei davvero brava!
anche iO da poco scrivo su questo fandom, ma ancora riesco ad avere uno stile tutto mio. XD il fatto e che su l'altro fandom pokemon vado più sicura, mentre su rossana così così. Eh vabbe xD ciao a presto!!

09/07/14, ore 15:32

Ciao Viviana!
Che bello ritrovarti ancora!
One-shot molto bella e dolce! Mi piace tantissimo!
E Sana è proprio una bambina. Questa molla il suo meraviglioso ragazzo perchè glielo dice una sua amica che per giunta stava scherzando!
Non ho parole!
Ha fatto bene a vendicarsi Akito !
Sono contenta però che siano riusciti a chiarirsi!!!
E poi senza litigi stupidi nn sarebbero Sana e Akito!
Un bacione!

Miky

09/07/14, ore 13:46

Ciao ho riso come 'na matta per tutta la One-shot è pienamente IC complimenti è divertentissima.
Sana è 'na tonta ahhaha fantastica mi fa morì e che dire del nostro amato Akito? poverino kmq è fantastico :)
Grazie per questa one-shot che mi ha divertito un sacco :)
Ti mando un bacione :)

09/07/14, ore 10:58

Ciao Viviana..
Che dire.. Bellissima OS *-*
Sana come al solito è una babbea -_-" Povero Hayama..
A presto..
G.

09/07/14, ore 02:53

Sará stata una follia post studio, ma fattene venire altre perche mi è piaciuta assai assai! Brava