When you least expect it, you find yourself uncle
di _E r i s_

26/03/15, ore 15:16

Molto probabilmente leggerò qualcosaltro di tuo xké mi piace il tuo stile
È leggero anche se non soffermato particolarmente sulle emozioni ma più sulla narrazione :)
Brava :)
Lady_P ;)

26/08/14, ore 20:03

Ciao^^
Ed ecco che si scopre chi è stato ad urlare "Testa Quadra" e.... Indovina un po', È KARIN!
Sto seriamente cominciando ad odiare quella donna xD tipo che lo fa scusare con le ragazze e 10 secondi dopo lo fa stare insieme alle ragazze xD ed ecco che Ino lascia Naruto e Sakura da soli xD oddio.... Poi vabbè Ash che gira con le mutande sporche dello zio il quale dopo questa ulteriore figura di cacca si becca un pugno dalla rosa, e tra l'altro è anche un pervertito xD
Beh, almeno ha un appuntamento con la rosa xD
Corro a leggere anche il prossimo!
Un abbraccio,
Angie 96

09/07/14, ore 14:52

molto bella questa storia. Mi piace tanto. Mi dispiace solo per Hinata. Tutta colpa di Ino!. Ciao e alla prossima

08/07/14, ore 23:04

complimenti per la storia, molto bella anche se ho delle cose da chiarirti...Suigetsu mi piace perché stuzzica Karin.
Karin mi piace perché risponde a tono a Suigetsu.
le suika mi piacciono perché ricche dei loro assurdi litigi per ogni minima cosa.
Qui...Tutto questo manca.
E poi, se permetti, ti concedo tutto: Karin è acida, aggressiva, indelicata e quel che vuoi ma non è che ogni volta che apra bocca starnazzi :/
Sinceramente, sarò strana, ma amo letteralmente Karin, la adoro.
Adoro la sua forza d'animo nonostante il suo passato, amo la sua energia, la voglia di 'sopravvivere vivendo', la sua scarsa trattabilità, il suo amore non corrisposto per Sas'ke (che a me, francamente, pare sia stata l'unica certezza a cui appigliarsi in un momento di smarrimento...Quando lui ha ucciso quell'animale nelle prove di selezione chunin di Karin, lei era stata lasciata indietro dai compagni a cui di lei importava poco e nulla, ma a qualcuno importava di lei, qualcuno l'aveva salvata. penso che Karin si sia appigliata alla figura di Sasuke per necessità di sentirsi amata, per questo amo anche la sua ossessione per lui, lei non è stupida; semplicemente sola ed abbandonata.), il suo odio/amore per Suigetsu, il suo modo elegante di indossare e togliere gli occhiali e tutto ciò che la caratterizzi nel migliore dei modi.
Poi Naruto non mi pare il tipo da trattare così la cugina, mi sbaglierò io...Comunque, a parte questo, bella storia, trama originale, mi piace molto.
penso che continuerò a seguirti in questa tua opera che trovo creativa ma quelle 'pecche' mi impediscono di apprezzarla a pieno...

08/07/14, ore 22:27

E brava Ino, peró povera Hinata, ma ci penserá Kiba-Kibuccio a tirarle su il morale *-* XD.
Ash, io amo assolutamente quel bambino :°).
Bellissimo e divertentissimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni per sapere che cosa succederá alla nostra sfortunata coppietta.
Al prossimo :-*
_Sunshine liar_
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 04:40 pm)

08/07/14, ore 18:43

Questo capitolo è troppo divertente! E' certo che Karin è un'arpia!!! XD Mi è piaciuto tantissimo anche questo! :) Complimenti per l'originalità! ;)

08/07/14, ore 18:41

Tutta colpa di Ino. Direi che è un titolo piuttosto azzeccato! XD Divertentissimo anche questo capitolo! Almeno in qualche modo l'uscita con Sakura, Naruto se l'è guadagnata! :D Almeno questo!!! A presto!!!

08/07/14, ore 18:38

Finalmente un altro capitolo! Certo che le figuracce Naruto non le fa... XD