Red to fifty percent
di _eco

19/07/14, ore 00:11

Come avevo detto più di una volta, cercavo da molto il tempo per leggere e recensire le tue one shot Stydia, quindi finalmente adesso posso iniziare e ho deciso di partire da questa. E' la dolcezza assoluta!
Sto soffrendo vergognosamente per questi due bimbi, e mi sento tristissima quando vedo che in questa quarta stagione stanno avendo davvero poche interazioni (quasi pari a zero, parliamone), quindi leggere questa piccola meraviglia mi rende sia triste che felice <3
Una scena del genere sarebbe proprio la realizzazione di un sogno: la questione del filo rosso ha centrato in pieno i nostri deboli cuoricini e sinceramente ogni volta che vedo un filo rosso posso pensare soltanto a loro. E voglio credere fermamente che abbia un significato, perchè era una scena davvero troppo speciale per essere accantonata, così come non può essere accantonato ciò che lega Stiles e Lydia. Stiles che ha chiesto aiuto a Kira per la ricerca: ma è un dolcetto, e sarebbe perfettamente da lui non solo fare una cosa del genere ma anche segnare qualche appunto per fare in modo che non gli sfugga neanche il minimo dettaglio. E Lydia ricorda tutto...il mio cuore ç_ç
Sei davvero bravissima, il modo in cui scrivi di loro è dolcissimo, mi fa provare emozioni contrastanti (gioia per il fluff e tristezza al pensiero del fatto che non per ora non li vediamo in una situazione tale) ma continuiamo ad avere fede...e preghiamo in silenzio.
Comunque, ho la seria intenzione di divorare tutte le altre Stydia che hai scritto perchè se ho amato questa, non oso immaginare le altre :3
Alla prossima e ancora tanti tanti complimenti!
Un abbraccio!

09/07/14, ore 01:32

Ti do ragione: vedere come una delle loro scene piu' significative sostituita, in un certo senso da qualcosa di totalmente fuori schema... mi ha tipo fulmiato, ok? Quindi complimenti, Lydia sensule fa sempre effetto, sopratutto su Stiles, ed e' forse proprio la veridicita' che rende questa storia cosi' bella ... a presto, un bacio :-) Ps: hold on to stydia

08/07/14, ore 23:52

Qui è la tua stalker a parlare xD. Beh, che dire: la storia è stupenda come al solito, e ha rincuorato anche me su questo episodio. Sai, quando nella scorsa recensione, ti avevo detto che avevo la sensazione che sarebbe stato un episodio Stalia? Purtroppo per i nostri feels, avevo ragione. Non era il fatto di loro nella scena, ma era proprio il fatto dei colori. DANNAZIONE. Era una scena stydia!! Non bastava rovinare la scena del bacio, anche questo? C'è un girone all'inferno solo per Jeff Davis. Grazie ancora per questa pillola di stydia! Un bacio:*

08/07/14, ore 20:54

Questa OS -come tutte le tue storie- è, nella sua brevità, tenera e carina! Mi è piaciuto vedere la reazione impacciata di Stiles. È un po` come essere tornati alle prime due stagioni. Lydia la hai descritta così bene che me la sono immaginata, mentre camminava e leggeva la ricerca. Ho amato da morire la frase finale "Ma non glielo dirà. Non ancora". (Mi pare fosse così). Adoro questi due. E Jeff ce lo deve, il nostro Stydia. Il nostro momento, la nostra coppia. Per quanto io trovi Malia e Stiles teneri e carini, ma...sti due sono un`altra storia. Non mi resta che farti-ancora- i complimenti! Brava, bravissima! Ci sentiamo su FB o per un`altra tua storia! A presto!
With love,
Fanny.