Eternal Love
di _niallsbreath

16/04/15, ore 19:17

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere e hai scritto una storia davvero molto bella. Sei molto brava.
Diciamo che anche io ci sto provando, se vuoi leggi quello che sto provando a scrivere io. Sarei felice se mi dicessi quello che ne pensi.
questo è il link, a presto :*

21/07/14, ore 22:35

A me questo capitolo piace, mi ha commosso l'ultima parte...davvero...penso che tu sia molto brava sono sincera,mi piace come scrivi! <3
La tua storia é davvero originale e non vedo l'ora di sapere cosa succederá nei prossimi capitoli quando sará piú presente anche Sarah :)
Scusa se é un pó cortina come recensione ma devo scappare
al prossimo capitolo
Baci xx

21/07/14, ore 22:16

ho letto solo oggi la tua storia e già la adoro, quindi la aggiungerò alle preferite :)
continua presto, sei bravissima

21/07/14, ore 21:57

sto adorando questa storia. tratti argomenti delicatissimi con estrema cura ed è una cosa che mi ha colpito molto.
in più hai un modo di scrivere dettagliato, ma scorrevole.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra sarah e sophie :)
un abbraccio.
ale x.

12/07/14, ore 10:54

Ciao! Senti devo dire che la tua fanfiction mi sta giá piacendo molto! É originale e non vedo l'ora di sapere come andrá a finire con Sarah :)
Penso che tu scriva anche molto bene,corretto in ogni senso.
All prossima
Baci xx

12/07/14, ore 01:58

-Papà, che lavoro fanno gli angeli?- chiese di nuovo.
-Beh, gli angeli ci proteggono, ci guardano dal cielo e ci insegnano le cose belle e ad essere buoni, ma soprattutto salvano la vita delle persone-
-Quindi la mamma sta salvando la vita alle persone?-
-Si..- dissi guardando la foto di Abbie appesa al muro.
-Wow… Anche io da grande voglio fare l’angelo- aggiunse sbadigliando.

Oddio,la mia parte preferitaaaa *-* aaaw,è proprio la dolcezza Sophie ♥e poi come Niall si rivolge a leeei aaaw. Amo la tua ff ,il caso è chiuso ahah

12/07/14, ore 01:01

oww che dolce mi piace questa storia, l'ultima parte era comovente spero che aggiorni la storia e bella

09/07/14, ore 17:48

Ehi :)
Eccomi qui, come promesso.
Allora... Devo dire che la storia è abbastanza originale, in quanto non narra di una ragazza madre, abbandonata dal fidanzato, bensì di un uomo, Niall. Che poi di abbandono proprio non si tratta, visto che la madre della bambina, Sophie, è morta durante il parto.
Come idea nel complesso mi piace, per il fatto che vedo Niall come un grande padre. E se devo essere sincera anche io avevo avuto un'idea del genere per una fanfiction, ma non l'ho pubblicata per diversi motivi. Ti consiglio, però, di non narrare i fatti troppo velocemente, cioè... Potresti mettere delle scene più ricche quando si tratta del rapporto tra padre e figlia di Niall e Sophie, oppure quando parli della scelta di Niall, mi è sembrata troppo frettolosa. Ma è tua la storia, poi vedi tu :)
Inoltre, ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicarli, perchè, a volte, ci sono più tempi verbali in una sola frase. Però, scrivi molto bene!
Ora ti lascio, continua presto :)
Baci, alla prossima♥
P.S Potresti avvisarmi quando avrai aggiornato il prossimo capitolo? Grazie mille e scusa se, per te, è un disturbo :)

09/07/14, ore 16:36

Sembra interessante. Voglio che continui,ora u.u Il discorso era molto scorrevole e non ho trovato errori. Era splendido.Vorrei tanto sapere che fine farà la piccola Sophie.Povera,però.Posso capire il suo obbiettivo ma lasciare sua figlia per i lavoro proprio no.Vabbe,ora voglio saperne di più hahaha Continua a più presto,mi raccomando. Tanto love -Fede xx

08/07/14, ore 19:59

Se non continui posso crepare giuro per cui continua al più presto è fantastica