You Already Know
di hiddlws

14/02/15, ore 16:40

É una cosa dolcissima >< Complimenti ben scritto e anche i personaggi sono ben rappresentati :3

04/01/15, ore 04:29

Oh dio che pucci!!! Ahwww ADORO la johnlock, e qui mi sono piaciuti tanto! ^^

23/11/14, ore 20:17

Ciao! Allora, io sono Nadynana, fungirl di professione, ciao. (?)
Ah, sì e anche una lievemente complessata mentalmente: quelli del manicomio mi stanno ancora cercando. OwO
No, okay, facciamo i seri... Ti chiederai -o forse no, lol- perché sto recensendo questa storia pubblicata a Luglio, beh... avviando la ricerca tra le tante che mi sono apparse, ho notato la tua che mi sembrava particolarmente carina, almeno dall'introduzione. Ed effettivamente per essere carina lo è.
Sai, devo ammettere che John e Sherlock mi sembrano molto IC. Devo anche dire che i caratteri di entrambi -Madonna Santa amo quello di Sherlock! OMG- per me sono un bel po' complessi quindi (almeno per quanto mi riguarda) trovo difficile renderli abbastanza IC. Oddio sto vaneggiando! Non so formulare un pensiero coerente! Ahah... D:
Vabbè, sentivo il bisogno di affogarmi in qualche fanfic su questi due... polli, perché dopo la terza serie che -non faccio spoiler, non so se l'hai vista- mi ha ucciso i feels Johnlock che trovo canon solo dalla parte di Sherlock. Cosa di cui mi sono sempre più convinta dopo la terza stagione.
Anche la Signora Hudson è abbastanza... lei. XD
Secondo me è la mia incarnazione nella serie. Dico sul serio! Ahahah
In conclusione, dico che è abbastanza carina e la scenetta del bacio è stata molto... aw, sì, molto aw. (?) Mi ci voleva questa one-shot! Direi. (?)
Ma la parte che ho più apprezzato è questa: "Fu un momento magico, una marea di emozioni, finalmente, scoppiarono nel cuore di Sherlock che chiuse gli occhi fino a quando John non si staccò dalle sue labbra, lo osservò e disse: «Pare che non sia dispiaciuto neanche a te, Holmes.» Sherlock abbozzò un sorriso: « Elementare, Watson.»"

I miei feels. Stanno esplodendo.
No, okay, adesso me ne vado. Questa va nelle ricordate.

//See you soon

Nadynana

11/07/14, ore 12:51

Che carini! E chissà cosa avrà pensato la povera signora Hudson hahaha!
Decisamente adorabile e ben scritta :)

09/07/14, ore 08:32

Uao! Bella tecnica, quella del bacio! Chissà se si può mettere in pratica nella realtà... *rimugina* E chi non lo farebbe, pur di farsi lasciar in pace dalle vecchiette e le loro partite a briscola? Mi viene in mente quando mia nonna chiama le sue amiche e giocano a briscola (pure loro XD), tutte le volte devo sempre inventarmi qualche scusa per non essere spupazzata e sbaciucchiata sulle guance come una bambola, neanche avessi cinque anni! Ma di che sto parlando?!
Volevo dire che questa shot è davvero carina e simpatica, e non c'è nessun errore di alcun tipo, quindi brava.
Kiss<3