Hanakotoba
di Nana Komatsu

25/09/14, ore 09:21

ooww D: ke codardo, stronzo, odioso ke è cody io lo odio -.-
quando aggiornerai questa splendida ficcy? spero MOLTO presto ti prego xD <3
ciauuu
julie

25/09/14, ore 09:18

oddio D: povera gwen D: io AMO la gwent <3 e il capitolo è FANTASTICO LA STORIA va tra le preferite senza esitazione <3 :) Alla prossima
julie

05/08/14, ore 14:51

Adoro Gwen, il suo personaggio rappresenta un po' la solitudine che circonda tutte noi agazze...ma questo é solo un mio pensiero.
I versi che scrivi in fondo ai capitoli sono davvero poetici e ricchi di emozioni.
Complimenti, alla prossima
^-^ tanta fortuna

05/08/14, ore 14:35

Ciao^-^
Cercavo di trovare delle parole adatte che descrivessero le mie sensazioni riguardo la fanfiction: bé non ci sono riuscita.
É semplicemente bellissima.
Mi rincuora sapere che ci sono delle persone adulte che scrivono storie su a tutto reality, non sono l' unica!
Vado a leggere l' altro capitolo!
Tanta fortuna ^-^

16/07/14, ore 21:03

Ciao =D Rieccomi ^.^ Anche questa volta un lavoro eccellente, sono rimasta a bocca aperta! =D Non so perchè, ma il tuo modo di scrivere mi coinvolge completamente ^^ A prestooo

16/07/14, ore 02:35

beh come avrai notato ho recensito entrambi i capitoli perchè in effetti li ho letti entrambi durante la stessa sera comunque questo capitolo tratta la violenza fisica ma in parte anche quella morale dato che Gwen era completamente scandalizzata dal comportamento di Trent che subito dopo corre via, in lacrime. tu hai definito la ff completamente OOC da parte di Trent ma secondo me non è completamente vero, mi spiego meglio, durante a tutto reality azione Trent mostra segni ossessivi e ansiosi non solo per Gwen ma sopratutto per lei questi sintomi non so perchè mi inducono al bipolarismo cosa che, a mio parere, è presente in questa ff dato che Trent si dimostra prima un bravo ragazzo poi un criminale poi un pentito comunque potrebbe benissimo essere Trent che per la paura di perdere la sua amata esterna la sua rabbia interna. non sono brava a far capire quel che ho da dire sono argomenti difficili e anche un po' pesanti psicologicamente parlando comunque spero che tu mi abbia capita c: al prossimo capitolo

16/07/14, ore 02:14

wow solo wow esatto sto piangendo, la tua storia è commovente sopratutto la parte dove hai rivelato che in realtà la storia è ispirata a te cavolo ci sono rimasta di sasso letteralmente quanti anni hai? mi dispiace molto per quello che ti è successo davvero la tua storia è davvero commovente e anche triste ho ancora i brividi e non posso credere al fatto che sto piangendo davvero credevo che la storia fosse solo una storia inventata una cosa così invece no dietro c'è qualcosa qualcosa di vero qualcosa che chiunque potrebbe realmente provare mi dispiace molto per te

13/07/14, ore 13:02

Non saprei cosa dirti... Mi limiterò solo a dire che mi è piaciuta tantissimo =D aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/07/14, ore 22:20

Oddio, è qualcosa di spettacolare, originale e già aspetto gli altri capitoli!
La violenza sulle donne è un argomento molto diffuso, ma molte persone non ci danno peso, ma anche partecipando a una piccola manifestazione
possiamo dare il nostro contributo, ma ci sono persone, come te, che scrivono questi racconti per darci un'idea di questo problema.
Molto brava, mi è piaciuta tantissimo e hai reso l'idea della sofferenza di Sierra. (chissà che fine avrà fatto Cody)
Mi ha colpita molto veramente. Baci e continua così!