Dolcezza inaspettata
di Focosa

05/01/15, ore 13:48

Ciao focosa! Ho letto questa fnf nella pagina facebook "James Potter, un Eroe con la E maiuscola" e le ho messo anche mi piace perché è veramente molto carina! <3 Poi io amo le Jily e i Malandrini in generale, per cui vado a leggermi quasi sempre solo le loro: come puoi vedere dal mio account Efp sono una loro fan accanita!! Continua così e leggerò volentieri tutte le tue storie!! :* A presto!!

11/07/14, ore 12:51

Ed eccomi qui per leggere questa storia. In realtà ero passata qualche giorno fa, ma per mancanza di tempo non ero proprio riuscita a recensire nonostante mi fosse piaciuta tantissimo. Questa coppia è una delle mie preferite e vederla interpretata in questa storia mi ha fatto nascere un sorriso. Lily e James sono due persone molto diverse e lo stesso ragazzo ha diversi comportamenti: prima è un malandrino e dopo diventa piano, piano sempre più aperto con la ragazza di cui è innamorata e la tiene stretta nel suo caldo abbraccio per farle tornare il sorriso. E funziona: la storia è ben scritta ed è anche molto piacevole da leggere quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti perché l'ho proprio adorata, sopratutto per il dettaglio del giglio.
Spero di leggere qualche tua altra storia,
Sia ❤

08/07/14, ore 23:33

Per tutte le mutande di Merlino!! Questa ff è strepitosa! Bellissima!! Ho adorato ogni singola parte...per non parlare alla fine degli sguardi.. del pesciolino... ah il mio cuore è esploso... questa era la mia faccia--->*^*
Bravissima!
Un bacio <3