Slave of sex.
di broken__

08/12/14, ore 16:00

Mi piace questa storia, sembra tutto un mistero.
Riprenditi dal tuo blocco dello scrittore che sei proprio brava a scrivere.
Aspettiamo tutte il terzo capitolo.
Fra xx'

31/08/14, ore 13:12

continua presto mi piace molto questa storia non vedo l ora che continui un bacio <3

25/07/14, ore 17:17

Hola bambolina.. Come va la vita!? I corsi, finiti!? Beh spero per te di si perché ti meriti di trascorrere l'estate a non fare un cazzo come me.. *si indica ripetutamente facendo notare a tutti quanti che finiti gli esami non ha fatto un' emerita minchia..
Ride e fa la Cogliona secondo la sua intelligenza ma poi si limita e ritorna a fare la finta seria..*
Comunque dicevo che la storia mi piace tanto e il primo capitolo già mi aveva portatato di questa strada.. Comunque un bacio e al prossimo capitolo..
Ci tenevo a recensire ma ho proprio fretta mi dispiace tanto.. Ma ho visto che ci sei rimasta male per le 5 recensioni del capitolo scorso così volevo farti sapere che anche a me piace attraverso una recensione.. Un bacio ❤️😍❤️💋❤️

22/07/14, ore 02:41

No,okay. Non puoi lasciarmi così. Muoviti ad aggiornare ti prego😭😭 non ce la posso fare se non aggiorni infretta
Baci
Paynetshirt

18/07/14, ore 11:06

come detto,ho letto il capitolo. mi fai incuriosire hahaha,attenderò il terzo capitolo anche se vorrei leggerli tutti in mezza giornata.
un abbraccio <3

17/07/14, ore 23:19

Ciao, sono una che lascia poche recensioni, quindi se ora recensisco è perchè sono davvero rimasta colpita dalla tua storia, non posso fare altro che farti i complimenti. Baci

17/07/14, ore 21:00

Ho letto la piccola parentesi e ho notato che sei un po' demoralizza (lo sono anche io) quindi ho deciso di lasciare una piccola recensione.
Ma che dire, la tua storia è bellissima, molto curata nei minimi dettagli e le parole riescono anche a rendere le scene erotiche meno spinte, ma allo stesso tempo terribilmente seducenti.
La metto tra le ricordate perché voglio assolutamente sapere il continuo di questo splendore.
Tanti baci, alla prossima.
-Kay.

17/07/14, ore 18:17

È fantastico anche questo capitolo.
Sei bravissima a scrivere.
Zayn violento mi piace troppo :,)
Non so perché ma ce lo vedo.
Comunque non sarebbe male se ci fossero più dialoghi.
Beh spero che aggiornerai presto.
Al prossimo capitolo :3
Ciao un bacio❤️

17/07/14, ore 18:08

Mi piace troppo questa storia, scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤❤❤

16/07/14, ore 17:04

sono curiosa,una storia diversa dalle altre. mi farebbe piacere legere il continuo <3

09/07/14, ore 11:44

Muoviti.a.continuare. È stupenda, sono curiosissima di leggere il continuo quindii muovi il culo e inizia a scrivere u.u😂💕

09/07/14, ore 09:30

Come primo capitolo è fantastico, la storia è bellissima e mi intriga un sacco.Spero davvero continuerai presto, sono molto curiosa.Scrivi benissimo e a presto!

09/07/14, ore 00:44

Oddio che bella ff.. Ci credo che mi piaccia insomma hai beccato tutti i nei gusti in un'unica storia. Beh... Ti prego avvisami quando aggiorni perché amo il tuo modo di scrivere.. Hai già una fan... *si indica*. Un bacio e alla prossima..

08/07/14, ore 23:45

Oddio.
Tu. Devi.
CONTINUARE.
Non mi puoi lasciare cosi😱
Ahahha.
Apparte scherzi, la storia sembra molto bella, scrivi veramente benissimo, il linguaggio è scorrevole e la storia è diversa.
Che dire? Mi piace troppo questa storia e...
Aspetto il prossimo capitolo.
Ciao alla prossima❤️