Oneiros
di marionettenspieler

10/07/14, ore 13:12

È vero che questa narrazione può sembrare incomprensibile, certamente non ti fa comprendere appieno ciò che sta succedendo. Cioè, si capiscono perfettamente le dinamiche dei movimenti, di ciò che accade ma non è totalmente chiaro cosa tu ci stia presentando.
Questo è misterioso, questo è affascinante.
Fai capire con le tue meravigliose capacità una nascita di un qualcosa che è ancora oscuro, ma che scalpita nel petto.
Sa di qualcosa che sembra un sogno, un incubo ma in realtà potrebbe non esserlo.
Ci si sveglia in una nuova vita convinti di esserci sempre stati, ma c'è qualcosa all'interno che vive e che ti rende diverso dal resto del mondo.
Mi azzardo ad interpretare ciò che ho letto e molto probabilmente sto anche cannando, ma è questa l'impressione che ho avuto.
Aspetto i prossimi capitoli per comprendere appieno questa storia che, scritta così divinamente, mi incuriosisce e mi riempie di attesa.
Un abbraccio.
Bloom

09/07/14, ore 11:54

Oh cavolo...è una cosa stupenda! Dico davvero, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, almeno su di me risulta molto suggestivo...super complimenti, davvero!! :D