Istanti di una vita insieme.
di tanky

18/11/14, ore 11:29

è dolcissima!!! la dichiarazione di harry è spettacolare, così dolce e indecisa!!! per non parlare del rapporto tra di loro, come si capiscono restando se stessi!!! >.< dolcissimi!!!

09/07/14, ore 10:12

Mi è piaciuta molto :-) sarebbe stato bello leggere tutta la loro amicizia nata ma anche così è ottimo :-) come al solito quando leggo le one shot vorrei altri capitoli..quindi se fai un continuo avvisami ;-)

09/07/14, ore 09:47

Salve! Lo ammetto, questa è la prima Harry/Draco che leggo e mi è piaciuta davvero tanto. Non mi sono mai inposta problemi su queste coppie e ora leggerle mi fanno innamorare. Quindi complimenti davvero per la bella storia che ripercorre i migliori momenti della loro vita insieme: dalla prima volta in cui si innamorano fino al matrimonio tra i due. Il dettaglio del braccialetto è davvero proprio azzeccato. Ancora complimenti per questa bellissima storia,
Sia ❤

09/07/14, ore 09:14

Ciao! Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta molto,nonostante non sia un'amante delle one shot,perché mi lasciano con l'amaro in bocca xD. La tua l'ho trovata semplice,dolce e concisa. Brava!
Claudia