L'orchidea selvaggia
di KimberStormer

22/10/14, ore 19:27

Ciao. Non conosco il manga di Jenny la tennista, ma ho da poco rivisto, dopo anni, le puntate della prima serie, e recentemente ho scoperto la seconda, (č stata una dolorosa sorpresa scoprire la morte di Jeremy) che mi č piaciuta veramente molto, anche per i bellissimi disegni.
Cosė sono venuta sul sito per vedere se trovavo qualche fictions, e ho trovato la tua. Premetto che non leggo mai le storie di genere yaoi, e poco mi interessano, ma mi sono detta ''proviamo".
Beh, alla fine devo farti i complimenti: la storia č delicatissima, romantica, per nulla volgare e scritta molto bene e mi č davvero piaciuta. Non avevo intuito un risvolto del genere per Reika e Rosy (scusa se le chiamo cosė, ho pių dimestichezza con i nomi occidentali), ma non lo trovo cosė azzardato. Complimenti, una storia davvero gradevole.
Ah, dimenticavo: qui andava bene anche l'arancione, secondo me, perchč la storia non č eccessivamente esplicita, ma č solo un parere.
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 07:48 pm)

15/07/14, ore 12:56

Bellissimaaaaa!!! Brava Kimber ^_________^ non vedo l'ora di leggere qualche altra tua nuova FF :)