Eighteen
di Lost on Mars

15/07/14, ore 05:01

amo questa storia!
È scritta molto bene ed è la più bella dei Muke che ho letto.
Ti pregherei di farne un altra,ma a capitoli veri e propri,perchè scritta così bene non si trova spesso.

10/07/14, ore 17:38

Storia bellissima oddio *^* Complimenti davvero, l ho letta tutta d' un fiato perchè volevo assolutamente sapere come andava avanti *^*

10/07/14, ore 17:15

Allora, da premettere che ho già letto altre tue storie (che mi sono piaciute moltissimo, anche se non le ho recensite come sto facendo con questa) ma questa os.. wow, è davvero perfetta! È la prima muke che leggo (adesso scommetto che penserai 'beh? e a me che importa?') e devo dire che non mi è piaciuta molto, anzi ma che mi è piaciuta moltissimo! È scritta benissimo, in un modo molto scorrevole e capibile agli occhi del lettore, senza nessun tipo di errore grammaticale.. davvero, hai scritto davvero una bellissima os che merita di essere letta e recensita! mi sono un pò commossa leggendo le ultime righe.. leggendo la parte in cui luke dice della sua omosessualità ai genitori mi sorge un dubbio: ma poi lo accettano? complimenti, sei davvero una bravissima autrice :)

10/07/14, ore 03:00

Amo tutto ciò. Penso che sia la cosa più amena che abbia mai letto. Boh non farò una recensione sensata perché è troppo tardi e io sono troppo in un mondo di cuoricini dopo aver letto ciò. Ascolto i 5sos da tre giorni dopo che li ho visto live al concerto dei OneD. L'unica cosa che sapevo di loro erano i loro nomi, il fatto che amo le canzoni, e che Luke è un gran figo, pensavo che lo avrei shippato sempre e per sempre con me, ma una mia amica mi ha iniziato alla Muke. E ora sono qui, in questa meraviglia. Finalmente una ff scritta bene, e una rossa che non è solo sesso, sesso, sesso. Mi piace davvero tanto sul serio, sorridevo come una mezza ebete per tutto il tempo.*-*

09/07/14, ore 23:34

Mi hai fatto piangeree! È una delle migliori storie che abbia mai letto, davvero, complimenti! E poi sarà che ultimamente amo i Muke in un modo assurdo.... comunque brava davvero, è stupenda! ♥

09/07/14, ore 19:59

Oh Cristo.

Oh, Cristo

Volevo iniziare con un << Ciao ! >> o roba simile, ma non avrebbe avuto lo stesso effetto di << Oh Crsito >> perciò, shalla.

Sei dannatamente brava ragazza mia, e ti giuro che avrò letto milioni di storie, fanfiction e robe varie ( ma poi non riesco a finire un libro del cazzo ._. ) e questa è di sicuro una delle più belle che io abbia mai letto - se non proprio la più bella.

Appena ho cominciato a leggere le note e ho letto che conoscevi Q.A.F. mi sono detta : << Farà una scena smut con i fiocchi >> e, dannata me !, ragazza l'hai fatta eccome !
Complimenti bae ♡

Mi hai trasportata in un altro mondo grazie alla tua bravura e nonostante fossero 14'000 parole, beh, voglio leggere ancora jsfvboursb.

Colpa tua. :c

Comunque !
I-io non ho parole, credo di amarti.
Sei veramente troppo brava e ogni singolo essere vivente ( anche le spugne di mare ~ esistono ? O c'è solo Spongebob ? Aiuto ) merita di leggere questa meraviglia.
Ti adoro e sono invidiosa ~ nel senso buono (?) del termine <3

Roba che adesso andrò a delirare in camera mia, andrò a rivedere tutte le serie di Q.A.F. ~ soprattutto la prima eheheh ~ e andrò a leggere tutte le One Shot Muke ( oh Malfoy, ho scritto bene ? Ahah non voglio fare figuracce :3 ) pensando : << Eh, però era più bella quella, fanculo tutto. >> e mi farò filmini mentali.

Odio recensire, ma questa storia vale molto ~ moooooooooolto di più della mia cacca di pigrizia.

Ancora complimenti

Baci
Pattik_

ps : sto scrivendo con il mini iPad ( pure mini, io con le dita enormi che mi ritrovo faccio danni ) perciò potrai trovare qualche errore ~ sorry.

09/07/14, ore 19:30

Ok allora mi scuso già se questa recensione sarà uno schifo, solitamente recensisco punto per punto ma questa OS è davvero chilometrica. Chilometrica e bellissima.
Sono d'accordo con te su una cosa, io adoro la Cake ma probabilmente i Muke stanno avendo la meglio nell'ultimo periodo.
Dopo mezz'ora esatta di lettura, posso dire che questa OS mi è piaciuta davvero davvero tanto.
Innanzittutto scrivi bene, corretto e fluente, il che è una delle cose che ritengo più importanti insieme alla trama che in questo caso ci sta tutta.
Mi sono sentita molto in Luke probabilmente anche perchè fra un mesetto compierò diciotto anni, ma a sua differenza non me ne importa nulla, anzi sono quasi triste.
in certi pezzi mi sono sentita in imbarazzo perchè Michael da 25enne esperto è davvero molto autoritario all'inizio (?) e si anche un pò imbranata come il biondino.
Per quanto riguarda il finale, ho avuto fino alla fine la paura che Mike potesse uscirsene con una battuta strana e che i due non stessero più insieme, e questo nonostante abbia letto lo spazio autrice!
Non so davvero cos'altro aggiungere o meglio ci sarebbe tantissima cosa da dire ma adesso mi ritiro e vado a fare una cosa super urgente.
Ti faccio ancora i miei complimenti sto provando anche io a scrivere una cosa così lunga ed è ormai da due mesi che ci lavoro.
Tu sei stata veloce ed è scritta benissimo. Brava brava brava!
Alla prossima ^^

09/07/14, ore 17:18

Questa storia è bellissima e mi ha ricordato la relazione che ho avuto con un ragazzo 9 anni più grande di me quando ancora avevo 17 anni...un ragazzo che ho amato moltissimo e che mi ha insegnato un proprio quello che hai scritto tu nelle ultime tre righe. Il realismo di questo tuo scritto è impressionante: il mio ex, a tratti, aveva lo stesso comportamento di Michael e mi diceva sempre che non dovevo bruciare le tappe e avere fretta. Congratulazioni! Questa storia è davvero stupenda e penso che la rileggerò volentieri :)
Baci :)
Ash :)

09/07/14, ore 16:49

Wow. Minchia,sei bravissima!! **** sono sotto shock hahah wow wow

09/07/14, ore 16:24

ma wow.

Premetto che ho usato tutta la carica del mio portatile per leggere questa os. E mi hai messo un'ansia! Su facebook, ogni due secondi, "Marianne efp ha aggiornato il suo stato" ed ogni singola volta "OMG LA MIA OS! LA MIA OS!" ahahaha :3

Mi hai fatto morire d'ansia. E, nonostante lo slash e il raiting rosso non fanno per me, questa storia mi è piaciuta da morire.

Mi piace la prima persona, mi piace che Luke si faccia tutti questi problemi mentali proprio come me, mi piace che Michael gli "rinfacci" di essere più grande, mi piace che lui lo voglia salvare dagli errori che ha fatto, mi piace il modo in cui hai descritto i suoi capelli perchè, insomma, nessuno ha i capelli sia neri che rossi, eppure lui è maledettamente perfetto persino con quelli!

Ah, Michael, quando smetterai di essere così figo?!

Ce lo chiediamo tutti, ma, ti prego, non smettere.

AHAHAHA no vabbe, ma perchè parlo da sola!?

Ma Liz che quasi sviene perchè Luke è gay? aw, che cosa non-tenera.

Poi ho amato quando hai detto "ragazzino non-più-ragazzino"... AHAHAH lol. No ok non so perchè mi fa ridere.

E poi adoro la scena in cui Michael lo accompagna a scuola, o quando Luke sfida le sue insicurezze baciandolo davanti a tutti, o quando camminano in centro mano nella mano come tutte quelle bellissime (odiose) e meravigliose (insopportabili) coppiette.

No, io le amo e le odio allo stesso tempo. Sono così dolci, ma così insopportabili. Sono maledettamente invidiosa di tutte le coppiette felici:

La storia mi è piaciuta un sacco perchè anch'io, con i miei quasi-quattordici anni, vorrei essere un po' più "grande", ma per colpa delle mie insicurezze di merda non lo sono.

E forse si, anch'io mi comporto in modo infantile.

Ma la quasi-adolescenza(?) è così no?! problemi mentali, forse anche troppi, e molta insicurezza.

Anch'io vorrei avere un ragazzo ed uscirci la sera, camminare mano nella mano in riva alla spiaggia come fanno gli adorabili (odiosi) sedicenni.

Ma no, io ho solo quasi-quattordici anni e non vado nemmeno al liceo! Io non so nulla della vita, eppure mi metto a scrivere storie fluff piene di baci e cose dolci, come se io le avessi vissute in prima persona!

E poi non è così!

E quindi, tutta questa cosa informe e senza senso, per dirti che mi sono impersonificata (?) anche troppo nel personaggio di Luke, e capivo tutte le sue cose mentali.

Mio dio, hai fatto un personaggio maledettamente uguale a me! Ma biondo, gay, maschio e con un piercing al labbro che farebbe morire chiunque.

Poi mi chiedono perchè tutti gli vogliano saltare addosso! E' lui il colpevole, non noi :(

MA AHAHAHAHAHA, no ok, non ho mai fatto una recensione più confusa.

Comunque, lo adoro.

Lo adoro perchè è lunghissimo, perchè è in prima persona, perchè è descritto bene, perchè è slash (e questo è davvero strano), e perchè è qualcosa di diverso rispetto a quello che leggo di solito.

Quindi, evviva i problemi mentali e il piercing di Luke!

La storia, comunque, pur essendo "lunga", è maledettissimissimamente scorrevole, e quando è finita io ho pensato "MA WTF E' GIA FINITA?!" :O

Quindi, di sicuro pubblicherò quella "chilometrica" os che ho scritto su luke e melanie (altri problemi mentali, aw) che è di quasi 6.000 parole,aw. Ed io pensavo che fossero troppe :')

Spero che sia scorrevole come questa, oh god.

Ceh, arrivare ai tuoi livelli sarebbe un sogno.

E poi ho visto il biglietto. STAVO SCLERANDO DAVANTI AL TELEFONO, IN UN BAR, CON MIA ZIA E MIA MADRE ED UN RAGAZZO DAVVERO FIGO (con le converse e la camicia a quadri strappata,awaw) E QUASI-DELLA-MIA-ETA' PER COLPA TUA!

CIOE', AVREI VOLUTO ANDARE A CASA TUA E COMINCIARE A SALTELLARE COME UNA PAZZA, MA PURTROPPO NON SO DOVE ABITI çwç
 QUINDI I MIEI SOGNI SONO INFRANTI MA CHISSENE FREGA PERCHE' DI SICURO IL BIGLIETTO ARRIVERA' QUI IN MEN CHE NON SI DICA ED IO AAAAAAAAAAAAAAAAA *--*

no, basta.

Ti voglio bene, la storia è stupenda, ti voglio tanto tanto bene.

Jade~♥

-ps, hai visto? L'ho fatta anche grassettata(?) corsiva e colorata,aw. :3

-pps, ti voglio bene. Davvero, senza di te non avrei mai comprato i biglietti di ed. E poi sei un'amica davvero tanto speciale. E non te ne importa se sono piccola, se faccio figure di merda perchè nemmeno so come si compra qualcosa su ticketone, se a stento so come si prende un pullman e le altre cose! Con te è la prima volta che non mi faccio problemi sulla mia età-piccola (?) perchè dopotutto siamo simili, anche se tu sei più grande ed hai l'età di mio fratello, che già pensa alla patente ed ai motorini, mentre io ho paura di affrontare il liceo perchè sono problematica come Luke e un altro Luke messi insieme.

Quindi, ti voglio bene, grazie per tutto.

Un bacio da quell'azzeccata di Jade_Horan che fa le recensioni unicornose e colorate.

pace e amore♥!

09/07/14, ore 16:10

A parte il fatto che è una Muke, che personalmente non shippo molto insieme, trovo che questa storia sia semplicemente stupenda, e poi scrivi davvero molto bene, complimenti per tutto.
(So che non puoi definire questa "cosa" come una recensione, quindi prendila come un semplice commento.)
A presto, Trought The Dark.

09/07/14, ore 13:59

Allora Marianne,
da dove parto? Mi hai fatto emozionare sul serio. Sarà che sono una ragazzina come Luke e di conseguenza piango per niente, ma ho pianto con un sorriso da ebete stampato in faccia. Sei bravissima scrivi molto bene, specialmente quei passaggi dolci. Si vede che ci hai messo impegno nello scrivere questa one-shot, e devo dire che ha dato i suoi risultati. E' molto diversa dall'altra che hai scritto, anche se in tutte e due troviamo un Michael capace di prendere in mano la situazione (e di cavalcare, capiscine il senso) e un Luke che si comporta da ragazzino. L'universo Luke-è-più-alto-di-Michael è bello e originale, e anche la differenza di età. Sono riuscita ad immedesimarmi in Luke. La scelta he hai fatto di scriverla in prima persona è stata molto bella, anche se dificile per certi aspetti: impersonarsi in un maschio, e per di più gay è complicato, eppure tu hai avuto la maestria di far venire fuori qualcosa di meraviglioso.
Parlando del testo: lo stile con cui l'hai scritto è molto bello. Scrivi veramente bene Mari ed è piacevole leggere una tua storia, anche in questo caso in cui si tratta di un one-shot di diciottanta mila parole. Ci sono alcuni passaggi e alcune frasi che sono scritte veramente bene. Errori grammaticali non ce ne sono, però ne ho trovato qualcuno di distrazione, nella seconda metà del testo. La parte finale è una delle mie preferite "Accettai perché Michael mi aveva insegnato ad amare e a lasciarmi amare, mi aveva insegnato ad accettare me stesso per ciò che ero, senza provare vergogna e senza aver paura di dirlo e di camminare a testa alta. Mi aveva insegnato che l’amore è amore, non conta il sesso o l’età. E che, di certo, non bisogna avere diciotto anni per imparare queste cose." E anche quando dici "Mentre mi amava con tutto se stesso pensai che il mondo l’avrei potuto affrontare benissimo, se lui fosse stato lì a stringermi forte la mano.". E' una cose bellissima prendere spunto da delle canzoni - come hai fatto tu - e poi non andare fuori tema o altro.
Sappi comunque che mi avrai sulla coscienza dopo questa One Shot, perchè per colpa tua ho voglia di scriverne anche io altre.
Continua a scrivere così bene e io continuerò a seguirti Marianne.
Un bacione grande, Nightjngale