La tempesta di Jamie Astrid Grayson
di cristinamricci

21/07/14, ore 23:29

Cara cristinamricci,
finalmente sono riuscita ad accedere al mio account dal mio portatile.

No, okay, la smetto subito lol
Sono rientrata su efp a distanza di un anno solo per recensire la tua fan fiction, mi merito che tu legga 'Innamorata di un angelo' lol ( e mi sono pure ricordata la password, ci ho messo mezz'ora, quindi premio extra).
Comunque, parlando di questo re-make, mi piace davvero tanto. Dal prologo sembra meglio di Save Me, ora vado a leggere e recensire anche gli altri capitoli,
a dopo,
-S.

12/07/14, ore 16:17

Devo dire che mi ha colpito molto il primo capitolo, ed anche il prologo mi è davvero piaciuto. Credimi, sei una scirttrice eccellente. Comunque a me non è sembrata così noioso il capitolo come hai detto tu nel prologo, anzi, l'ho trovato stupendo. Detto questo, spero continui al più presto.

10/07/14, ore 20:42

Aaaallooooraaaa...cara ragazza io ti ho sempre detto che le tue capacità da scrittrice sono incomparabili per la tua età e quindi, nonostante questo prologo mi abbia colpita molto, devo rivelarti che sono un po' contrariata in quanto tu hai lasciato in sospeso 'Save me' che credimi, non sembra scritta da una bambina come dici tu. Comunque. Ottimo inizio e grazie per la recensione a "IL SOLE D'INVERNO" loooool Jamie Campbell Bower te ne sarà infinitamente grato hahahaha 💜💜💜💜

10/07/14, ore 19:46

Proprio bello il prologo. Complimentii ❤. Posta al più presto il primo capitolo, non vedo l' ora di leggerlo ahah

10/07/14, ore 09:59

Bello *-*! Save me mi piaceva ma qui descrivi in modo più dettagliato e fai capire molto di più sulla protagonista di cui prima sapevamo semplicemente che era molto sola e che la madre si comportava molto male con lei. Hai scritto così bene che mi hai trasmesso la tristezza di Jamie (mi dovrò abituare ad Astrid)! Non vedo l'ora di vederti scrivere i prossimi capitoli...Sono davvero curiosa su come saranno <3.

09/07/14, ore 20:38

Okay a me piaceva save me, ma da questo prologo capisco che questa ff sarà molto meglio. Voglio lo spoiler haha

09/07/14, ore 13:14

FINALMENTE É ARRIVATO IL REMAKE!!!!!!! VAI CRI!!! no, okey, la smetto. Sono Contenta che tu l'abbia finalmente messa. Spero sia bella quanto Save me o anche di più!!!

BACI, BACI CRI :* :* :*