On Top of the World
di wetmatchxx

09/07/14, ore 16:27

Ciao, la storia in sè è molto bella, ma la punteggiatura non mi convince molto. I Larry comunque >>>

09/07/14, ore 13:49

Sono davvero tanto felice che tu abbia scritto una ff sui miei Larry *^* che tra l'altro mi piace tantissimo.
A mio parere hai usato belle parole e hai rispecchiato a pieno la loro situazione e inoltre ho adorato il fatto che fosse dalla prospettiva di Harry :))
Scrivi presto qualcos'altro
Baci Fede xx

09/07/14, ore 13:47

Ciao :)
Non so che dire su questa OS. Ho pareri contrastanti. Sulla trama non ho da dire nulla. E' più sul modo di scrivere. Ci sono periodi lunghissimi, ti consiglierei di usare meglio la punteggiatura. Si fa fatica ad arrivare alla fine. Alcune parole magari derivano dal tuo dialetto e quindi dovevi usare dei sinonimi. E ci sono troppe parentesi che potevi sostituire con le virgole o i trattini (-). Si trovano spesso ripetizioni. Ti metto comunque la bandierina verde perchè non mi è dispiaciuta. Però ti consiglio di rileggere la storia e modificarla. Non voglio sembrare una maestrina o altro e spero che non prenderai male questa recensione.
Fede xx