Playmate. {Alla ricerca di un compagno di giochi}
di M a r t

Ciao c: non ricordo se ci conosciamo, in realtà, dunque mi presento: chiamami mellah o mari c: però meglio se passo alla recensione, yup. NishiMido, NishiMido, NishiMido, NishiMido, NishiMido, NishiMido, NishiMido, NishiMido, NishiMido, NishiMido. Okay la smetto. Ma quanto posso adorare questi due? Questa è una delle poche coppie het che shippo. Sono massimo tre, quelle che shippo di Inazuma, lol. Ahahah. O forse neanche tre. Sorvoliamo, che è meglio. Ho apprezzato molto questa fanfic aw, il loro ipotetico incontro da bambini, e come si sono comportati entrambi. Mi è piaciuta specialmente la parte iniziale, del fatto che Midori è molto diversa da altre bambine: e in effetti è vero, pure io me la sarei aspettata Midori un po' maschiaccio, ahahah. E poi il loro modo di parlare, quasi come se fossero due adulti, aw. In effetti  non è tanto strano, anche mio fratello di cinque anni certe volte fa dei ragionamenti quasi fosse un adulto. D: Un poco inquietante come cosa, veramente... ma lasciamo perdere.

Ripeto, ho apprezzato molto la fic, e non ho trovato neanche un errore! :) Adesso devo andare-

bear.

Buondì ~

Non ho memoria di te (?), quindi penso che non ci siamo mai incontrate – oppure sì e io mi dimentico troppo spesso le cose. Già. uwu
In ogni caso, io sono Yssis ma chiamami pure come ti sembra ^^

Ho visto questa bella storiella e non ho proprio resistito alla tentazione di dirti due parole, perché mi è proprio piaciuta tanto.

Penso che Midori sia il mio personaggio femminile preferito in IEGO, la sua personalità mi ha sempre affascinata. Il suo lato tsundere – perché è palese che sia tsundere uwu – è molto marcato nell’anime. Le sue sfuriate e il suo carattere molto aperto e iroso nascondono malamente un’introspezione quasi romantica della ragazza. Penso che sia molto emotiva, sotto. E’ per questo che piace anche a me, nelle pairing het, shipparla con Nishiki. Mentre, se dobbiamo parlare di yuri, c’è sicuramente Akane – che shippo tranquillamente anche con Shindou… In pratica sono adorabili da qualsiasi prospettiva li si guardi (?) <3

L’amicizia fra Midori e Akane mi intriga particolarmente, sono belline insieme uwu
Entrambe sono particolarmente sensibili – ma d’altra parte, lo si trova in quest’anime un personaggio “non particolarmente sensibile”?! x” – ma lo dimostrano in modo diverso.
Akane è la ragazzina tranquilla, pacata, un po’ sulle sue, che si tiene tutto dentro ma che sa dare tanto affetto. Midori è quella scatenata, che gioca e corre e salta e balla senza mai fermarsi, ma sa anche arrossire e scoppiare a piangere per le cose più semplici e banali. Proprio per questo un’amicizia fra loro deve esserci, a mio parere.

Qui sono dei bambini, e la cosa è espressa ancora più teneramente di quanto potrei fare io in questa recensione assurda (?), ma spero che almeno i concetti di base ci siano ^^”
Chissà perché immaginavo tanto la Seto come una bambina abituata a vivere nei quartieri alti, di lusso… ouo” Non so, mi trasmetteva un’altra idea rispetto a quella che tu hai descritto, in ogni caso l’ho gradita un sacco.
La piccina che aiuta in negozio e poi appena può corre fuori a giocare dalla sua amica… <3
-se non è kawaii ciò ditemi cosa lo è uwu

Il fatto che però Akane sia andata via dal loro quartiere ha reso più monotone e grigie le giornate della rossa… Trasmette troppa tenerezza la parte in cui lei corre fino al luogo dell’incontro per poi accorgersi con amarezza che non c’è nessuno ad aspettarla, nessuno con cui giocare… Finchè non spunta lui, il superuomo (?) XD

Ahahah, il rapporto di Midori con Ryouma mi ha sempre divertita tanto, però sono anche analizzabili più seriamente uwu
Lei fa l’arrogante per attirare l’attenzione di lui, che a volte ricambia, a volte invece si diverte a stuzzicarla. Sono un bel duo, perché entrambi sono grintosi e fieri di sé, quindi farli andare d’accordo è un vero delirio (?) x”

Ma qui sono bambini, quindi la cosa è gestita con semplicità, interesse e dai, anche l’orgoglio tipico di quell’età così spensierata e festante.
Mi piace tantissimo scrivere shot dove i personaggi sono bambini, o comunque affrontano i loro ricordi di quando erano piccoli, ma il perché bene non so spiegarlo.
Insomma, l’infanzia è una parte di noi, e la deve essere anche dei personaggi di cui scriviamo uwu

Per quello che riguarda la forma invece non ho trovato errori, la lettura è stata piacevole e leggera, il lessico ricco ma comunque adeguato all’età dei personaggi trattati, una cosa molto positiva e non sempre così ovvia.
Complimenti, hai scritto una shot molto bella e spero che la mia recensione ne sia all’altezza – avrei i miei dubbi…

Con affetto, ti saluto.
Sissy <3

ossu, spank! (ossu significa "yo" in giapponese, ma vabbè- [?])
non so se ti avevo già conosciuto, anzi, più che non so non ricordo x'
sono Nozomi the yandere, l'altro lato di me è Eleanor the kuudere che adesso è andata a fare una commissione (?) -non è vero siamo in una sola persona con personalità multipla (?)- molto piacere, comunque!
la tua fanfic mi ha attirato, anche perché non avevo mai pensato ad una NishiMidori, o se ci avevo pensato, non me lo ricordo proprio, ho poca memoria io, e poca capacità di attenzione certe volte (?)
comunque sia, mi ha attirato molto, così ho deciso di leggerla per vedere com'era, per poi recensirla, ovviamente!
mi è piaciuta davvero molto, devo ammetterlo, l'infanzia dei due ragazzi -che si incontrano anche- e che parlano del calcio, mi è piaciuta molto la risposta di Midori, anche perché, amo il calcio e sono una ragazza *^* (e poi, diciamocelo, io sono una ragazza piuttosto maschile- e da qui viene anche la mia personalità maschile-)
parlando della fanfic, non ho notato nessun tipo di errore o ripetizioni, lessico, punteggiatura, grammatica e altro vanno bene! Anche se ho visto un errore di battitura, ma non è nulla di che, ho solo notato due punti di sospensione invece di tre, sicuramente era un errore di fretta, capita anche a me certe volte- x'
io adesso vado, se no chiacchiero un sacco come sempre ouo"
ci vediamo,
Nozomi the yandere

Ciao S p a n k, Evviva le NishiMido!!! Perchè io adoro Midori e shipparla con Ryoma è più che naturale ormai, lei non ce la vedo con nessuno a parte lui. E poi, quei loro caratteri così all'opposto insieme formano una coppia perfetta*^* Tornando alla storia... Carina, e ben scritta, nessun errore. Quindi per me è assolutamente OK. Spero presto in una tua nuova storia che tratti la NishiMido, perchè qui se ne trovano poche... Un saluto, Marina Swift