e se ti dicessi che ti amo?
di Horses

20/07/14, ore 15:23

Hey:)

Guarda, vorrei giusto darti qualche consiglio.

Scrivi con i caratteri più grandi, le risate non le scrivere ma magari fai: amico, questa volta ha ragione tua sorella, peggio di una donna ci sei stato in bagno - rise.

E le faccine: :p ; *-* ; :) ;:D NON LE FARE ASSOLUTAMENTE! Ricorda che stai scrivendo una storia, come se fosse un tema.

Ed evita anche di allungare, del tipo: salveeeeeeeeeee ; si si arrivoooooo . Ricorda ancora una volta che è una storia.

Dopodichè, cerca di farli più lunghi.

Prendi esempio dalle altre storie scritte bene. (:

Tranquilla, erano consigli, baci. xoxo

20/07/14, ore 14:22

menomale che luke ha sentito e non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà nel prossimo capitolo ciao ciao bellla

20/07/14, ore 11:23

Non puoi finire cosi diamine! Voglio sapere cosa cavolo succede dopo!
Comunque Sto' Tom mi sembra un Po troppo affrettato e anche se sa che lei ama Luke non penso che la lascerà stare.. Luke finalmente ha sentito che lei ama lui e adesso dovrebbe dichiararsi perché se non lo fa,lo prendo a botte.. Emily e Cal sono dolcissimi ^_^
Il resto dei personaggi é ok ��
Spero che tu possa continuare presto.

Baci Giuliaxxx

17/07/14, ore 16:21

Ehy,mi piace un sacco la tua storia,Emily é una ragazza abbastanza intuitiva,Vanessa mi sta antipatica, e beh il resto dei personaggi sono apposto, tranne quei due che non vogliono ammettere il loro amore.Continua presto. Baci Giulia xxx

15/07/14, ore 20:02

Hey :) allora, Vanessa mi sta veramente antipatica, mentre Emily mi piace, è gentile e in pochissimo tempo è riuscita a scoprire la cotta di Giulia; spero che il piano funzioni *incrocia le dita*. A Luke piace Giulia e a Giulia piace Luke: ragazzi, dovete mettervi insieme! Un bacio, Fede

12/07/14, ore 14:26

Mi piace troppo,ti prego continualaa ahahah sono curiosa di sapere che ha visto Giulia ahaha:)

12/07/14, ore 13:09

adoro la tua storia scrivi molto bene. ( che dolce luke aww) comunque non vedo l'ora di un nuovo capitolo se non ti do troppo disturbo potresti avvisarmi quando aggiorni ( sempre se ne hai voglia)
al prossimo capitolo ciao ciao bella
-lisa