Penso che questo sia l'inizio di una lunga amicizia
di DalamarF16

09/07/14, ore 19:50

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto un sacco il parallelismo tra la storia di Clint e quella di Natasha. Il racconto dell'uomo che lo rincorre con la mazza da baseball è fantastico.
Mi sembra giusto che Clint si lamenti per non avere nessuno accanto ad aiutarlo, però è anche vero che in quel caso non avrebbe potuto salvare Natasha.
Mi è piaciuto anche il modo in cui cambia aspetto Natasha, mettendosi le lenti a contatto e cambiando il colore dei capelli (sembra che le piaccia solo il suo rosso originale!).
Spero che vorrai mettere qualche altro parallelismo con la storia di Clint, sarebbe bello, mentre si scopre la storia dell'incontro tra Clint e Nat l'entrata di quest'ultima nello Shield, sapere anche come c'è entrato Clint e come ha conosciuto Coulson.
Comunque come al solito la storia è molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto.
Ledy Leggy

09/07/14, ore 15:06

ovviamente un capitolo fantastico che mi è piaciuto tantissimo quindi.... cosa ci sto a fare io qui de sei già perfetta? no davvero, spiegamelo!
altri dettagli vanno ad aggiungersi a quello che sapevo già dall'altra storia e sono sempre più contenta!
non vedo l'ora di conoscere nuovi avvenimenti perchè questi due sono troppo teneri e clint... bhe lui è sempre un po' sfigato!
aggiorna presto!
un bacio