-Blind [Harry styles]
di Letiziajromano

27/02/15, ore 16:18

Ciao volevo solo dirti che questo capitolo è troppo corto (sono abbastanza incontentabile) ma mi piace perché grazie a questo capitolo credici o no sto cercando di capire come funziona il corpo, la mente e i sensi dei ciechi. È anche orrendo perché a volte le sensazioni sono così forti e la pena per queste povere persone così grande che mi sembra di essere pure io cieca anche se sto leggendo. Mi dispiace che non ho lasciato recensioni sin da quando ho iniziato a leggere ma in quel periodo ero appena entrata su efp e mi vergognavo a recensire. Forse dovrei smetterla di essere cosi timida. Vabbe spero che il prossimo capitolo non mi faccia ancora sentire come se fossi pure io cieca per favore :'(.
Alla prossima :)))

06/10/14, ore 14:13

questa storia é troppo bella....mi sto per mettere a piangere.. continua appena puoi :')

30/09/14, ore 04:19

Mi piace moltissimo e la mia parte preferita é questa:
Sentivo la pressione sui tasti, e le note a volte coperte da una voce, non so che ora fossè, ma tutto ciò che importava era quella musica.Poggiai i piedi sul parquet, camminando a punta di piedi, la musica si era intensificata, quando entrai nel salone capì che c’era qualcuno, non ero sola, qualcuno stava suonando il piano.Mi nascosi d’istinto per vietare alla persona di smettere.Era Harry, i brividi presero possesso del mio corpo, diventai gelatina, ero ossessionata dal desiderio di percepire ancora una volta le sue labbra.Ad un tratto i suoi pugni si scontrarono con i tasti con forza, stonando le note.Sobbalzai all’istante, sospirando per l’agitazione.Mi feci coraggio e a punta di piedi mi mostrai a lui, coprendomi le spalle con le mani e dicendo:-“Ti prego non smettere”-Riprese a suonare, ma dopo un po’ la musicà termino in dolce armonia cogliendo le mie sensazioni.Harry si avvicinò a me e mi fece sedere accanto a lui, prese le mie dita e le unì alle sue, pigiando un tasto del piano sonoro.“-Anche con un tuo solo rumore posso creare un’armonia-“Disse,lasciandomi senza parole.
E mi piace molto il modo in cui scrivi.
Aggiorna Presto!!

28/09/14, ore 12:04

Che dolciosi (?) che sono El ed Harry *---*
Mi sono innamorata di questa storia.. Continua appena puoi ;)

26/09/14, ore 19:33

senti ti prego, continua, la storia è a dir poco fantastica e sei bravissima a scriver, continua davvero, ti pregooooo

26/09/14, ore 17:49

É Stupendo mi sono innamorata di questa fanfiction per favore avvisami quando aggiorni : )
Aggiorna Presto!!
Ciao xx ; )

25/09/14, ore 19:46

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

25/09/14, ore 01:29

È Stupendo!!!
Per favore avvisami quando aggiorni!!
Aggiorna Presto e Grazie!!!

23/09/14, ore 01:34

Awwww...É Stupendo!...Non vedo l'ora che metti un'altro capitolo!...Per favore avvisami quando aggiorni!!...Aggiorna Presto!

06/09/14, ore 18:36

oddio... piango... questa storia è troppo per me.. Sei bravissima <3 continua così c:

22/08/14, ore 10:44

Stupendo!!!
Mi piace tantissimo come scrivi!!!
Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli ma ero troppo curiosa di vedere cosa succedeva, ho letto questi 11 capitoli in un ora. : )
Spero che aggiornerai presto...
Ps: per favore avvisami quando aggiorni. : )

16/08/14, ore 03:00

Ciao bellissima scusa il ritardo per la mia recensione... comunque questo capitolo è fantastico.. continua ti prego :*

04/08/14, ore 09:50

Continua presto mi raccomando , sai che io amo la tua storia :)) aggiorna prestissimo eh , bel capitolo come al solito :)

30/07/14, ore 18:26

no ok rimango sempre senza parole ogni volta che leggo i tuoi capitoli... sei troppo brava!! continuerò a dirlo perchè è la verità... continua ti prego :D

29/07/14, ore 19:36

È una storia fantastica,fuori dal normale. niente droga o cazzate varie. Mi ha veramente sconvolto non mi sarei mai aspettata di riuscire a trovare una storia cosi ben scritta e piena di sentimenti descritti a tal punto da farti impersonare nella protagonista. good it's really well