Little by little
di Applepagly

04/03/15, ore 11:56

Cosa hanno letto i miei occhi *_* davvero da grande fan CloTi i miei complimenti Storia bellissima che riprende il gioco alla perfezione uh l `amour XD anche io ho sempre pensato a una cosa veramente romantica in quella scena , Ma come hai descritto la tenerezza di Tifa e la goffaggine di cloud é meraviglioso qwq sono troppo picco assieme Potrei leggerne a quantità industriale di storie cosi Ora ritorno a piangere per i feels Sigh Grazie per la bella storia~

11/07/14, ore 00:12

Dolce! Un momento immortale del grande, immenso, inarrivabile FFVII.
Bellissima l'idea di scriverla in prima persona, per far assaporare a tutte le assatanate fans di Cloud (io!)questo momento come vivendolo sulla propria pelle, stando tra le sue braccia...e oltre la bellezza commovente della scena originale, anche un'ombra di lieto fine, nonostante il momento molto grave.
Io di storie così ne vorrei a pacchi. Sinceramente, quando mi riportano un episodio molto fedele e poco rimaneggiato dell'eccelso capitolo originale salto letteralmente in aria!
Continua così bellezza, che al settimo cielo (paradiso) ci mandi pure me!

09/07/14, ore 18:28

Teneri questi due! Cloud sempre impacciato in queste situazioni... datti una svegliata xD In realtà anche tifa non è molto brava a lasciarsi andare, lei non è come aerith e quante volte avrà desiderato essere come la sua amica-rivale, avere doti che lei non possedeva. Ma nonostante tutto, cloud e tifa riescono ad avere un momento tutto per loro, finalmente, ad esternare i sentimenti che provano l'un per l'altro con semplici e teneri baci...
In effetti, io sono tra quelle persone che pensano che i due siano andati oltre dei semplici baci. La reazione di tifa mi ha sempre fatto pensare questo, poi, contando che hanno passato tutto quel tempo insieme, fino all'alba... di solito non ci si scambia solo baci in quei momenti xD Anche se la tua versione è comunque plausibile... non l'avevo mai pensata da questo punto di vista!
Molto carina, adoro le fic che ritraggono momenti del gioco.
Alla prossima
ps. il 99 nel tuo nickname è rimasto!