Claire De Lune.
di istrice_riservato

09/07/14, ore 19:33

No. Quindi.

Tutto quello che leggerete qui sotto sono un’accozzaglia di prompt che mi sono stati forniti da una personcina particolare, che è tanto cotta di un micio in particolare :3

Quindi. NO. CAZZO CHE NO.

Spero piaccia a tutti, soprattutto a questa personcina particolare. <3

Ma cosa cazzo dici. Ma io ti uccido. Ma seriamente.
*il blu è un colore molto casuale, eh. Ci tengo a precisarlo, non si sa mai*
Bene. Sì. Quindi.
Allora.
No. Davvero.
Mi trovo in difficoltà perché non so come recensire questa OS e questo è davvero un problemone perché l'avrò tipo letta quindici volte - non sto scherzando - e boh, so che se non la recensisco adesso, a caldo MOLTOCALDOTANTISSIMOCALDOCRISTOSANTOAIUTO non la recensirò più. Ok? Ok.
Ottimo. Mi pare anche giusto.
No, ma fortuna che la dicitura lassù dice fluff e che c'è un rating giallo sennò col cazzo che mi sentivi più delirare, eh. No, ma sai. Roba che mi avresti sentita delirare quando ti fossi venuta a torturare in veste di fantasma *cosa cazzo sto dicendo, sticazzi ok* perchè credimi, l'avrei fatto eccome.
ECCOME. CAZZO. MA IO TI UCCIDO.
Cosa scrivi queste cose bellissime? Cosa?!
IO SRAGIONO TANTISSIMO.
Partiamo dal presupposto che io conosco Claire de Lune di Debussy perché purtroppo ho l'incubo(?) da musica classica in quanto avevo un professore che ci faceva fare a tappeto storia della musica, storia degli strumenti(?), storia dei peli del culo di non so chi, storia di tutto e ci costringeva a sorbirci minimo due ore a settimana di ascolti musicali di sta roba. Ergo, sono davvero poche le melodie che non ricordo. Cioè, magari al primo ascolto alcune non mi giungono immediatamente all'orecchio, ma insomma... Chi non conosce Claire de Lune? Chi non conosce Debuddy? INSOMMA, CHI E' LA CAPRA CHE NON LO CONOSCE?!
Ah, comunque grazie eh.
No ma grazie davvero, MH.
Adesso sto sentendo proprio Claire de Lune e non riesco a smettere e sto anche pensando a quel porco infame protagonista dell'OS ed a quella povera ragazza succube(?), SEHMAPROPRIOSUCCUBESENTICOSASTAIBUONASU *che poi quella sarei io, ma ok penseremo dopo a questo particolare piccino piccino MAPICCINOILCAZZOOK e quindi ok, basta*, e quindi ora non potrò pensare a Claire De Lune e Debussy senza fare associazioni assurde e *si strappa i capelli* e rotolarmi per il pavimento cercando un po' di refrigerio perché ti giuro che ad un certo punto pensavo di morire, eh, vaffanculo a lui e a tutto il resto aiuto a questo mio tormento interiore(?) e TIGIUROCHECISTAVOPERRIMANERESECCAVAFFANCULOALMONDO.
Dunque, non so a cosa servisse questa specie di introduzione(?) relativa a Claude Debussy ed alle canzoncine(?) a lui assocciate, ma boh, non so manco che scrivere e quindi ciao.
No. Ciao un cazzo proprio.
Col cazzo che ti saluto proprio ora.
Devo ancora recensire.
Insultarti.
DIRTI CHE SEI UNA STRONZA.
E CHE TI AMO.
*altro colore casuale*
Quindi...
...
... No ok. SONO IO QUELLA, OK? OK.
Basta dire stronzate e diciamo cose serie - ma perché, io ne sono in grado?! Rido istericamente.
SI'. BENE.
E questo basta ed avanza come cosa, perché, insomma... SONO IO QUELLA. VAFFANCULO.
Come ti ho scritto su WhatsApp, sì. Mi stavo facendo piccola piccola sulla sedia.
E stavo anche con le mani tra i capelli ed un'espressione pari a quella dell'Urlo di Munch, non so se rendo.
Avevo il cuore su dalle parti dell'encefalo e la pressione a zero.
VAFFANCULO FRANCESCA.
QUANTO TI AMO, AH.
BASTA.

No, serio. Ho rischiato una sorta di attacco di panico/o chissà che altro mentre quel porco là fa il porco comodo sul letto e mette le mani chissà dove e la bocca e OHMIODIO ma io ti odio.
Mi stai facendo fare una recensione da idiota senza limiti sai?
ti
= il porco
Ovvio.
Comunque dicevo, quella sono io, e su questo non ci piove.
P.s.: se volete delucidazioni sul perché ed il percome non chiedetele che 1) io non ve le do, 2) sono cazzi miei e di Malik, 3) l'autrice non vi dirà nulla, 4) AH ODDIO SONO ECCITATA COME UNA BAMBINA IL GIORNO DI NATALE, AIUTO.
*in questo momento mi stai chiedendo se ti sto già recensendo e ti dici preoccupata per le offese che potresti ricevere, AH GODO*
SEI UNA STRONZA MALEDETTA.
MI HAI UCCISA.
MI HAI FATTA SCLERARE APPRESSO A QUEL PORCO CHE FA IL SUO PORCO COMODO CON QUELLA PICCINA SUL LETTO?!
FRANCESCA, NON SI FA. TI ODIO.
Oddio, non so manco come recensire, giuro.
In tutto ciò, mi stai dando della bipolare su WhatsApp. GRAZIE, MH.
Vabbeh, sorvoliamo o davvero ti mollo una sediata per il troppo amore. VAFFANCULO.
Dicevo... Quella sono io. AH ODDIO.
Sì, lo ripeterò all'infinito, soffritemi e non mi rompete i coglioni perché voglio godermi questa cosa per tutta la vita e addio. Spicciateme casa. AH.
Ok, tornando a noi.
Dicevo... Ci sono talmente tante cose che... Io boh. Mi squaglio.
Poi piglio fuoco.
Poi mi uccido e rotolo mentre miagolo - a questo proposito, RINGRAZIO NON SO QUALE DIO che tu non abbia usato altri nomignoli... LOL. O sarei ancora su quel punto a fare indegnamente le fusa, AMEN.
In ogni caso, penso d'averle fatte in ogni caso. Dio Santo.
No cosa. SCUSAMI?!
Aspetta eh.

"Zayn dormicchiava, di pancia sul materasso. La sua guancia destra era spiaccicata contro il cuscino – sicuramente avrebbe avuto le pieghe della stoffa stampate sulla pelle una volta alzato – , i suoi capelli erano scompigliati e sudaticci e la sua bocca appena dischiusa, per permettere che da essa uscissero respiri bassi, lenti e cadenzati."
No oh. NO OH.
Bene.
*in tutto ci, so di stare facendo una recensione molto da ragazzina col cervello pieno di falle(?), ma tanto nessuno mi conosce e quindi sticazzi, ciao, addio*

"[...] quando il ragazzo dormiva perche metteva su quell’espressione innoqua e rilassata che, da sveglio, non avrebbe mai e poi mai avuto – e, se pensava alla solita espressione che aveva da sveglio, le si accartocciava lo stomaco."
Scusa se faccio copia e incolla di tutti questi pezzetti - e lo so che manco potrei, ma non me ne fotte un cazzo, mi servono ciao.
Tornando a noi, mica sono crepata, NO.

"Ed era sempre un po’ così con lui: le creava confusione in testa, le stravolgeva tutte le idee e le metteva sottosopra il mondo, facendole dimenticare anche da che verso quello girasse, la faceva ricredere su ogni cosa perché atterrava tutte le sue convinzioni con un soffio, come fossero state un castello fatto di carte e annullava completamente quel filtro che c’era tra cervello e bocca oppure, come in quel caso, tra cervello e qualche parte del suo corpo."
Ho avuto un mezzo attacco isterico, ok.
Una sola cosa: VAFFANCULO. MALIK.
Altra cosa: l'ultima frase, quella sottolineata, era molto ma moooolto ambigua LOL credo di essere incinta, ma fa niente. Ciao.

Io direi poi di sorvolare sulle lunghissime unghie smaltate di blu e sui grattini - SRAGIONO ADDIO - per concentrarci su una frase che mi ha quasi uccisa.
Rendiamoci conto che è dall'inizio di questa recensione che ripeto che, per un motivo o per l'altro, sono quasi morta. VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO *megafono*
Tornando a noi...
"Così lasciò che le sue unghie – le quali piaceva tanto sia a lei che al ragazzo, anche se per motivi diversi – solleticassero la sua nuca, il suo collo, le sue spalle magre ma possenti, le sue braccia e la sua schiena, senza che il moro si destasse dal suo dormicchiare. Solo dopo essere state in tutti quei posti, risalirono fino alla pelle delicata dietro l’orecchio per poi infilarsi subito dopo tra i suoi capelli. Si prometteva sempre di andare a tagliarli, Zayn, ma alla fine non lo faceva mai perché sapeva quanto la ragazza avesse un debole per i capelli belli e folti e lunghetti che lui stesso possedeva"
Bene.
La frase sottolineata.... QUANTO SEI UN PORCO, MALIK? Ti ho capito, sai. POR-CO.
La frase evidenziata... Bene.

- Rendiamoci conto di quanto questa recensione non abbia senso ed io mi stia limitando a riportare alcuni passaggi commentandoli come una decerebrata a cui hanno appena fatto un elettroshock, bene -

Poi giustamente lei si fa scoppiare la dinamite in petto.
... mh mh. Quiiiiindi....
... Niente, qui penso d'aver avuto un serio attacco di iperventilazione che NON auguro davvero a nessuno perchè ho seriamente pensato che mi venisse un attacco di cuore.
Ah poi. Altro punto.
Su WhatsApp ti ho appena scritto, tra le tante cose, che sto recensendo sia lì che qui su Efp.
Beh, or ora, qui su Efp, ci tengo a scrivere che sto recensendo sia qui che su WhatsApp.
Dunque, dopo aver detto questa cosa senza alcun senso posso anche continuare a recensire.
Grandioso.
Insomma...
... No guarda, mi sento molto male.
Ci sono talmente tanti particolari che...
... Ci tengo a precisare che la presente - su WhatsApp - autrice mi ha detto che la protagonista qua, non ha un nome, ma che nel suo immaginario mi somiglia... CI PIGLIA TUTTE PER IL CULO, CAPITE?!
No, non capite perché nessuna di voi è me(?) e quindi non ha potuto leggere tra le righe tutto quello che lei ha scritto.
Come ho detto a lei, ci mancava che quel porco lì la chiamasse per nome ed il gioco era fatto.
Quindi, passando all'altro punto... Tesoro mio, manco a dire che te lo presto io un vestito più dotato di stoffa(?) LOL quindi, questo non c'entra, ma...
... Quanto sto male, duuuuunque. Sì.
Parliamo di altro.
Tipo del fratello rompicoglioni che li interrompe.
NO OK. ARRIVATA A QUEL PUNTO ERO TALMENTE COL CERVELLO IN PAPPA CHE MI SON DETTA: 'ADESSO MI DA' LA STOCCATA FINALE E SCHIATTO', E TI GIURO CHE NON PENSAVO DAVVERO PIU' A NIENTE ED ERO PRESISSIMA DALLA SITUAZIONE manco ci stessi io su quel letto, ignorami.
E poi squilla il telefono.
Una volta.
La ragazza è diligente, mh... Si vede. Vuol rispondere.
E LUI LA TRATTIENE, AH MALEDETTISSIMO BASTARDO SCHIFOSO.
Ed io ero concorde, ti dirò. Eccome.
Al secondo squillo di telefono ho invocato qualche pàntheon, diciamocelo.
Allora, poco mondo cane schifoso.
Christopher dei miei stivali, ma lo sai che esistono quei momenti in cui si deve rompere il cazzo alla gente?!
Mh?
TIpo quando:
1) Zayn Malik ti sta sopra stile polipo sullo scoglio e, per l'appunto, finge d'averceli davvero, i tentacoli;
2) vedi punto 1;
3) vedi punto 2;
4) quando due persone sono sul letto e tentano di vedere quanto resiste uno stupido leggerissimo vestitino estivo fatto di nemmeno un metro di stoffa - SRAGIONO E SAI PERCHE' - al loro continuo baciarsi e strusciarsi l'uno sull'altra - e non mi far dire cosa ho pensato/immaginato/evitando anche di menzionare le mani di quel porco. OK CIAO E' STATO UN PIACERE.
Dunque.
Zayn odia il fratello rompiglioni.
Fa lo stronzo.
La ragazza si incazza.
Dai, Malik... Ma lo odi così tanto suo fratello? Pff... Ti capisco, comunque. A volte ci sono situazioni proprio non facile, specie e soprattutto coi patenti acquisiti e boh... Diventa difficile, la convinvenza.
BENE, ORA ARRIVANO LE LACRIME. ADDIO.

"[...] la schiena era leggermente ricurva e sul viso aveva un’espressione concentrata, che inspessiva il leggero solco tra le sopracciglia nere; le dita lunghe, affusolate e curate, sfioravano il bianco ed il nero della tastiera nei punti giusti ed al momento giusto ed i piedi nudi pigiavano sui tre pedali – dei quali Zayn le aveva più volte spiegato le funzioni, ma che lei ancora faticava a ricordare – quando più opportuno."
Crepo male.
Questo è un colpa basso. Lo sai.
Muoio.
Quelle cose sono la mia ossessione/maledizione.
Ciao.
POI NON DIRE CHE TI ODIO. VAFFANCULO.
Anyway. Quanto è bella quest'immagine? çç
No, dico. Piango çç
Capisci. Non ce la faccio çç
TI.ODIO.

Ok. Tralasciando cazzate...
... Quanto belli sono quando fanno pace? çç
COME FANNO PACE çç i miei amori piccoli aiuto.
Cosastodicendook.
Basta.
O ricomincio a piangere. çç
TI ODIO.

Cercando di tirare le somme di questa cosa...
... QUANTO APPREZZO IO CHE TU ABBIA QUESTI PENSIERI PER ME, AH.
Giuro, mi fate piangere come una bambina quando vedo che pensate a queste cose çç e... Boh, non ci sono abituata, in realtà. Che qualcuno pensi a farmi queste sottospecie di sorprese da orgasmo infarto e quindi mi fate proprio sentire male çç ed io non so proprio più che dire sennò sembro idiota.
Però ci tengo davvero a sottolineare quanto mi piaccia questa OS.
Che cosina piccina çç
Penso me la rileggerò ogni volta che... Mh çç boh.
Ti voglio bene, ciccina dolce <3
Basta, mi dileguo.