«Non voglio diventare come uno di loro»
di Haruma

08/01/15, ore 01:18

Eccomi qui, per recensire quest'altra stupenda storia ! E praticamente il continuo della precedente. Peeta ormai č tornato a casa, eppure mi ha colpito come cerchi imperterrito di non dimenticare, infatti nei boschi si ricorda dei suoi 2 giochi. L'episodio era piuttosto strano, no un banale episodio su Katniss, ma devo dire che mi č piaciuto. Poi arriva finalmente il momento Dell'arrivo sotto casa di Katniss, dove Peeta pianta le primule. Mi ha colpita come Peeta si č reso subito conto che la sua amata Katniss aveva avuto un incubo. E amabile 😍😍
Insomma , in questa ff emerge tutta la volonta di Peeta di non perdere se stesso, abbinata al suo immmancabile amore per Katniss. 👍👍
La storia era ben scritta e la narrazione lineare.
Brava 👏 💗
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

22/11/14, ore 16:07

Ma meno male che hai pubblicato xD
No seriamente. Dovresti pubblicarlo il dibattito tra Haymitch e Peeta. Mi ha incuriosito alquanto. Insomma... che diavolo gli č successo?!
Per il resto, non ho nulla da aggiungere rispetto alle precedenti recensioni delle altre tue one-shot. Il tuo Peeta č proprio lui.
Ti prego, scrivi qualcos'altro su Katniss e Peeta! Sono mesi che cercavo una che li rendesse bene come te. E scrivesse decentemente.
Alex.

09/07/14, ore 18:53

Sai già quel che penso delle tue oneshot, anzi di ciò che scrivi in generale.
Credo che questo sia il TUO genere. Si legge tra le righe che ti piace quello che stai scrivendo e sei capace, anche se parli in terza persona, di far trasparire ciò che i soggetto della tua frase sente.
Non ho niente più da dire se non darti i miei più sinceri complimenti e che aspetto che tu scriva altro.
Tanti saluti.
- Provehito in Altum.