Who says
di Jortini15

27/08/15, ore 19:35

Ta daaa!!Gurda che ti scrive!!Devo dire che già mi comincia a piacere e poi hai una grande fantasia,non vedo l'ora di veder e leggere il secondo capitolo

21/06/15, ore 23:41

Finalmente riapprodo su questo fandom dopo secoli, ti sn mancato? Che domande, ovviamente no XD forse neanche tu ricordi che esisto...
Inizio subito col dire che da quando uo iniziato la mia pausa sei migliorata tantissimo! Hai mollta più padronanza della sintassi e del linguaggio, per quanto riguarda la trama, bhe, niente da dire, molto originale, mi sembra un po' Cenerentola al contrario XD
Concludo complimentandomi per il titolo, mi ha incuriosito sa subito e invogliato alla lettura... come prima storia che leggo al mio ritorno sn piacevolmente colpito
Continua cosa

26/04/15, ore 13:58

La storia è una Jortini,ma ambientata in un mondo diverso,e a me di solito non piacciono le storie così,ma la tua è molto molto bella❤

10/07/14, ore 13:39

Hey!mi piace molto questa storia ma non ho capito una cosa: se diego sta con mechi allora xabi sta con lodo ( è la mia coppia preferita)??!!
Continua presto
Un bacio

09/07/14, ore 20:21

L'idea mi piace molto complimenti :) quando aggorni avvisami se ti va passa a legegre la mia storia "una notte d'amore a New york " Quando aggiorni avvisami Un bacio violettayleon

09/07/14, ore 18:08

Ehi! Idea carinissima ma allontana le parole dai segni < > e saranno visibili ^_^
Avvertimi quando correggi <3

09/07/14, ore 17:58

l'idea non è male pero non si leggono i dialoghi, invece di metterli tra <> che ogni tanto il sito li cancella, mettili tra --
avvertimi quando sistemi così vengo a leggere