Life.
di maria_96

11/11/14, ore 14:06

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta!
Inizio col dire che adoro questa storia, la trama è davvero intrigante!
Scrivi bene e devo dire che sono riuscita a immedesimarmi in Alexia.
Forse l'unico appunto che posso farti è di dare un'occhiata in più ai tempi verbali, alcuni mi sono sembrati sbagliati :)
Sbrigati a continuare, devo sapere cosa succederà *^*
Bacioni, Cla <3

26/10/14, ore 20:10

Hey ciauuuuu!!!
Inizio col dire che mi dispiace tantissimo dinn aver recensito lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo neanche di leggerlo ... Che posso dire ? A siche stronzo zayn !!!! Proprio un bloody bastard .... Solo una cosa ma se alexia si è arrabbiata con whalyia perché ha fumato del l'erba perché anche lei continua ... Spero che zayn si sia sentito una merda ... Scusa per la mia finezza una bacio a presto (:

14/10/14, ore 22:29

Hey!!!!!! Scusa se ti rompo a questo ora ma ho appena finito di leggere il capitolo ... Spero che sia tutto ok e niente di troppo grave come al solito e stupenda e anche se è un capitolo di passaggio mi piace molto il momento tra alexia e waliyha !!!
Che stronzo zayn ... Scusa momento sclero
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo un bacio e buona notte

16/07/14, ore 04:12

Molto bello anche questo capitolo,spero che continuerai presto Mary!:)
-Michaela

16/07/14, ore 03:58

Mi piace molto il prologo,è scritta anche molto bene!Spero che tu la possa continuare,nella tua biografia hai scritto che ti piace molto scrivere,e questa secondo me è una prova delle tue qualità,complimenti!
-Michaela

11/07/14, ore 12:12

Eccomi bellezza!
Mi piace tantissimo questa storia, ammetto di non averne letta neanche una con questa trama :)
Scrivi bene e non ho trovato nessun errore, giusto uno o due ma di battitura c:
Vado di fretta, perdonami! Continua il prima possibile ti prego, devo capire cosa succederà ad Alexia ahah
Baci, Cla <3

10/07/14, ore 10:55

Ehiii ciaoooooo allora nn vedo l'ora che continui perché già l'inizio tra alexia e zayn mi diverte ma allo stesso tempo mi intriga molto come al solito riesci sempre a farmi ammaliare nel leggere la storia nn vedo l'ora che la continui anche perché so che sarà bellissima un bacioooooo

10/07/14, ore 09:46

Mi piace la tua storia mi sembra molto interessante continua presto

09/07/14, ore 19:53

Ciaooo allora nn ho parole con solo il prologo mi hai trasmesso tantissime emozioni e vorrei proprio che tu potessi continuarlo perché sono più che sicura che sarebbe bellissimo anche perché sicrivi in un modo stupendo e molto coinvolgente che mi ha attirata subito ora ti saluti un bacione a presto spero :)