Questa sono io
di _E r i s_

11/08/14, ore 11:22

Credo che cercar di cabiare le persone per farle sentire nel "giro" sia una delle cose più brutte che si possa fare, ma cambiare per farsi piacere agli altri lo è ancora di più.
Questa è una delle fiction più belle che ho mai letto. E con questocredo di aver detto tutto.
_Sunshine liar_

14/07/14, ore 10:58

Storia molto carina :) ho trovato un paio di virgole mancanti e un errore di battitura, ma niente di grave. L'unico appunto che ti faccio è che non sempre le frasi brevi e i punti a capo sono adatti, a volte danno un'impressione di ripetitività ^^' qui comunque li hai usati nel modo giusto.
Brava :3

Blueeyedgirl

12/07/14, ore 12:27

Wow!! Sembra la mia descrizione!! Io vivo in un paesino dove l importante è apparire, ma io non sono ne una snob ne una popolare!! Sono una ragazza che si farispettare, certo, ma non per i soldi e per i vestiti firmaflti, ma per il mio ccarattere!!
La maggior parte dei ragazzi dice che sono brutta, ma appena mi giro, vedo che mi guardano e sosporano, come avessero visto non si sa quale creatura stupenda!! Io finisco con l arrabbiarmi il doppio e a diventare un distruttore!!! Tipo Gaara da piccolo per intendersi!! Da me c'è un ragazzo che è il bullo della situazione, le sfotte tutte, ma con me non si azzarda, chissà perché?!
Poi c'è la p*****a della situazione, che appunto per questo, va dicendo che sono un inutile sfigata eccentrica... Tutta invidia!! Gli amici?! Ne ho pochi, perché gli altri si sono rivelati false creature viscide!. Anche io porto i capelli corti, anzi, cortissimi, e mi guardano come fossi un aliena!!
E io me ne frego, perché non vengo da questo schifo di posto!! Io vengo dalla città, dove ognuno può essere se stesso ed essere apprezzato!!
Per cui vorrei darti un consiglio:
Rimani te stessa, non farti attirare nella schifezza della popolarità, non serve a niente!! Un bacio

09/07/14, ore 22:54

L'ho amata seriamente, bellissima e profonda, complimenti, va subito tra le preferite.

09/07/14, ore 19:26

Cosa dire... Fantastica :) Hai proprio ragione sul fatto che sembrano dei cloni...Ognuno uguale a quello accanto a lui e così via... Che razza di ''democrazia''...

09/07/14, ore 19:25

A me è capitato pure :( Alle medie mi hanno detto che ero sfigata, non ricordo il perchè. Mi ricordo solo che avevo un peso enorme. Non sapevo più cosa fare. Rimanere sfigata o diventare una di quelle? Ogni risposta è negativa...Non ho scelto nessuna delle due opzioni! ;) Sono un'altra persona da quel giorno!

09/07/14, ore 19:22

Secondo me è bellissima. E' vero che sei così... Anche io sono contro il bullismo. Si, perchè questo è bullismo. E pensare che stavo per diventare una di quelle oche tempo fa... Hai proprio ragione...Questo è un mondo corrotto...