Morbosa gelosia*
di CrazyCat

03/09/08, ore 22:49

Sono passata a vedere quel che avevi scirtto, perché mi hai lasciato una recensione davvero tanto caruccia (evviva l'italiano corretto XD), così mi sono messa a leggere questa e: ahahahah! Non mi aspettavo proprio il finale!E siccome io il mio ragazzo lo litigo sempre con la (forse futura) suocera, la posso capire bene quella gelosia che si impossessa di Ino XD E' una fic assolutamente adorabile *__*! Brava! E poi devo ringraziarti, perché la tua recensione mi ha dato la forza per terminare il benedetto 11esimo capitolo di over T_T sono commossa, grazie davvero e: scrivi altre ShikaIno, che fanno bene *w*

29/08/08, ore 14:44

ahahah bellissima mi hai completamente spiazzata, pensavo fosse Temari! e invece Ino è gelosa della madre di Shika ahahha troppo bella complimenti kiss

29/08/08, ore 12:01

Ahahahah o mio dio il finale è stupendo, davvero bellissima! Povero Shika alle prese con una Ino morbosamente gelosa X°D!!!

29/08/08, ore 00:21

ops...scusa ho inviato due volte la recensione...-_-...eh sono un disastro...scusa ancora!

29/08/08, ore 00:19

O_O Eh questa fine non me l'aspettavo! Complimenti la storia mi è piaciuta (anche se è ShikaIno...)! Per le scritte in giapponese non ti so aiutare purtroppo...T_T...spero che queste ff (o sprazzi di follia) continuino a esserci MUAHAHAH! Quindi se riesci scrivine presto un'altra come questa! ciao ciao! w Deidy by Testa ad ananas!

29/08/08, ore 00:19