Before The War.
di JeyCholties

30/07/14, ore 16:15

Apprezzo... anzi, no, credo che dovrei dire... che venero chiunque si metta a scrivere su questi personaggi che io amo terribilmente (la vecchia generazione, tutto ciò che ruota attorno ai Malandrini e alla prima guerra magica... è stupendo, io ci sguazzo ormai più di un anno) e quindi grazie per aver iniziato una storia su questi personaggi. Ho letto questo primo capitolo tantissimo tempo fa, ma il tempo non è mi è stato favorevole e poi l'estate, e gli amici, e di qui e di là, e mi sono persa/dimenticata di recensire. Mi è piaciuto questo inizio e spero aggiornerai presto! :)
Alastor Moody, da giovincello scapestrato, è qualcosa di talmente bello e divertente che non ti so nemmeno spiegare. Vestito da pirata è stato talmente esilarante ma, al contempo, fattibile che ti ho adorato per aver scritto una cosa del genere :') E poi Kingsley, altro personaggio che apprezzo davvero molto, sia per il suo ruolo nei libri sia per il suo cognome. Sì, sono quel genere "strano" di fangirl che se apprezza un personaggio, lo fa in toto u.u
Alastor Moody mezzosangue mi piace terribilmente. Adoro quando i migliori, i più forti e combattivi, quelli con "le palle", sono coloro che non hanno sangue da Purosangue nelle vene.
Aver nominato, anche se solo per un istante, il nome di Gellert è stato un fulmine. Gellert è uno dei personaggi che preferisco e la Albus/Gellert è una delle mie OTP.
« Mamma, tu non capisci! Io da grande avrò tantissime cicatrici, una gamba finta e una benda sull'occhio! » insisteva Alastor, piantandosi con insolenza sul volere della madre.
Muoio T.T non puoi uscirtene con certe frasi e poi pretendere che io continui a parlare entusiasta della tua storia... no, in realtà, lo farò lo stesso... ma accidenti è.è
E poi ci sono Fabian e Gideon, che fanno parte della schiera che maggiormente amo di questa generazione. Me li immagino folli, ma tremendamente divertenti. Il fatto però che non siano gemelli mi ha colpito! come mai questa scelta? curiosità personale! :)
Nives e Xenophilius *-* Spero che nei prossimi capitoli potrai dare ampio spazio a loro due, i coniugi Lovegood non li ho mai visti trattati da nessuna parte! sono curiosa anche qui, lo ammetto.
Colban e Moody. Muoio anche qui. Secondo me, ci sarà da ridere particolarmente, anche solo ad immaginare Alastor e una ragazza. Non so, me lo immagino impacciato, genuino, carinissimo. Cose così. Sono sicura che mi sorprenderai :)
Aggiorna presto!
Risa

11/07/14, ore 13:47

BIONDAAA! Mi piace questa storia, è una scelta originale e Moody è un personaggio interessante, sarà divertente fare un piccolo viaggio nel suo passato e ritrovarci altri personaggi che nella saga sono spesso solo nominati di sfuggita! I fratelli Prewett sono fantasticamente Fred&Georgeschi e dato che adoro i gemelli adorerò sicuramente anche loro! Detto questo ovviamente questo è solo il primo capitolo e se mi sperticassi in lodi non mi crederesti perché effettivamente ancora è troppo poco per darti un parere completo, posso solo dirti che promette bene e che so quanta fantasia hai, so per certo che sarà un altro capolavoro. Scrivi bene, le tue storie sono scorrevoli e piacevolissime perciò questa non può essere da meno. Un bacio, A. PS: Davina is back **