What's Better Than Soccer?
di Juls18

03/06/16, ore 18:10

assolutamente bellissima! Oh si, avessi visto la mia reazione quando ho visto che Mark aveva sposato Nelly XD

11/07/14, ore 21:36

Ciao Juls18, non credo ci siamo mai presentate, sono diavolettadragonica98, ma mi firmo con davvy, la storia è molto bella e anche molto divertente a mio parere, non avrei mai detto che fosse la tua prima storia; complimenti! Spero scriverai ancora
a presto Davvy :D

10/07/14, ore 21:13

Ciao Juls io sono Fiona, una nuova scrittrice su efp. Mi piace molto la tua storia, soprattutto perché amo la EndoNatsu *^*
Sono sicura che scriverai altre belle storie, continua cosi!

09/07/14, ore 20:44

ciao sono satoshi_red ma per gli amici sono red, innanzitutto la storia è molto bella non pensavo fosse la tua prima storia in inazuma eleven sei molto brava, 2 ci hai sicuramente azzeccato con il fatto di Endo sicuramente sono Natsumi e il calcio le cose più importanti della sua vita, 3 ti capisco anchio sono stato felicissimo quando dal computer ho visto che erano sposati visto la serie precedente avevo pensato si sarebbe spossato con Aki o Fuyuka per fortuna non è andato cosi, chissa se Tenma riuscira a capirlo un giorno magari con Aoi non so se a te piace ma io adoro questo paring, bé ciao spero scriverai ancora su inazuma eleven