La maschera di ferro
di littledream_28

Neutre o critiche: -1 (guarda)

11/11/14, ore 23:49

Questa storia è davvero stupenda! L'ho letta in una giornata e sono iscritta da poco, ma sono felice di aver già trovato cinque storie stupende, tra le quali due sono le tue! Davvero complimenti, adesso vado a recensire gli altri capitoli, a quanto ho capito ti danno più punti se li recensisci tutti, giusto? Ahah ci vediamo al prossimo capitolo!

11/11/14, ore 21:47

Hey, amore! Eccomi qui! Bene, sappi che ho brividi. Cacchio, il discorso che ha fatto Emily i ha aperto così tante porte, e la penso proprio come lei! Emily mi sembra tanto una ragazza che vuole aiutare gli altri, e lo è, per carità, ma potrà salvarli tutti includendo anche se stessa? E poi, Louis... ODDIO, I SUOIIII! URLOOOO. Non so neanche cosa dire, sono stupita. Oddio, nel racconto mi immaginavo la faccia malconcia di Louis perchè, tipo, lo hanno picchiato oppure lo hanno offeso così tanto che è depresso al massimo (E poi c'è gia la questione di Harry O.O) e che pensa di potersi ammazzare. Cioè, io la penso così... poi vederemo. E poi la frase di Emily "A lui piacciono le ragazze... non illuderti" MA VA UN PO' A QUEL PAESE! CIOE', IO SONO D'ACCORDO CON TE SU TUTTO... MA CHE A HARRY PIACCIANO LE RAGAZZE.... PFT! MA VA!

Comuuuuuunque... ZAYN CON PERRIE! IO ODIO PERRIE! HAHAHAH, ODDIO! Non poteva arrivare adesso cassssssso! (Con la "S") Eddaglie con questi problemi che aumentano.

E poi Alexander!!!!! Il fratello di Liam!!!!! OMG! Tu mi stupisci sempreeeeeeee, HELP! Io non resisto! Mi fai morire!

Vedi? Io lo sapevo che questa storia aveva successo, o almeno, per me è la migliore, poi fai tu u.u
Dovevi continuarla, e meno male che tu hai scritto quelle 11 PAGINE! OMG! Spero tu aggiornerai presto, allora.

Un bacione enorme
Otto mesi di noi <3 <3
La tua, Koala

11/10/14, ore 00:14

Aww amore, sei cosi dolce. Grazie di avermi pubblicizzato. Okay, sono stanchissima ma ne vale la pena! Il capitolo è meraviglioso! uhu! C'è un Louis Tomlinson gelosone, qui! Mh...a storia si fa più interessante, direi. E meno male che Emily si è accorta che qualcosa non andava senno qui, chi lo degnava di uno sguardo il nostro povero Louis? Oddio, che cucciolo. Oddio, abbiamo conosciuto il nostro Zayn sono-figo-e-con-uno-sguardo-ti-incanto-ma-poi-sono-cazzi-tuoi Malik! Uhu! Emily stregata! Oddio, non vedo l'ora di vedere l'altro capitolo. Spero aggiornerai presto, cucciola. Capitolo stupendo, davvero. Un bacione enorme. Koala ❤❤

7 Mesi di noi! 😍🍀❤
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 12:19 am)

09/10/14, ore 19:15

La storia è scritta in modo impeccabile e mi piace da morire ♥️
Davvero sei bravissima a scrivere, continua presto ♥️♥️

27/09/14, ore 13:05

Questa storia mi sta veramente affascinando, davvero. Non riesco a crederci, sono rimasta senza parole. Non so proprio cosa dire. Harry è uno stronzo. Questo riesco a dirlo, pero. Cioè, non vede quanto è debole Louis, cioè, io ho capito che adesso Louis gli ricorda Emy guando si drogava, ma allora dovrebbe capire che Louis ci sta male e poi è anche molto peggio il caso di Louis, perche lui si fa sottomettere. Lui non ha voce in capitolo e nessuno se ne accorge. Harry deve salvarlo, vero? Qui è la prima scena Larry! Harry che si risveglia nel letto insieme a lui e devo dire che però in qualche modo lo sta aiutando, anche in modo brusco eh! Però dai, ci vuole tempo. Spero ci saranno altre scene Larry 😍. Comunque, Emily è testarda, si vede ahaha ma spero, come lei, che Harry decida di farli restare. Cazzo lo vede anche lui! I SUOI GENITORI SE NE SONO ANDATI, PORCA LA TROIA! Dio Harry, che testa vuota 😔 hahaha. Bene, spero che tu continui presto perche questa storia mi ha davvero preso.

Un bacione 😘
Koala 🐨🌹

18/09/14, ore 22:30

Oddio, proprio non so cosa dire. Questo capitolo è l'amore. Ora Harry si innamorerà di Louis e viceversa e BOOOM amore ovunque. Oddio che bello! Spero tanto che Jessy capisca la situazione! Cioè, poverino Cristo. Anche mia mamma avrebbe capito (forse) ma suvvia non puoi lasciarlo in queste condizioni. E poi i suoi genitori? Dove cazzo erano? Oddio che stronzi. Coglioni. Bastardi. Presuntuosi. Egoisti. Omofoni del cazzo e più ne ba più ne metta. Ti scongiuro di continuare presto! Credo che andro a leggere anche "Il grido delle libertà" ma non so se posso recensire. Ho un sonno incredibile e la scuola è un casino hahahah buona notte amore mio. Ti amo.

Un bacione
Koala 🌹🐨🌸

18/09/14, ore 22:08

Molto bella la storia,se ti va leggi anche la mia vedrai che non rimarrai delusa!!Poi commentala per favore❤️

28/07/14, ore 21:34

Ahahah si recensirò pure questa storia anhe se è inutile dire che sia fantastica come del resto tutto ciò che scrivi. Adoro Emi e Harry, il loro rapporto è dolciosissimo ma non vedo l ora di vedere Harry assieme a Louis:3 aspetto con ansia che aggiorni ahahah baci:*

15/07/14, ore 23:33

Ma salve, mia scrittrice. Sono passata pure da qui, si. Non ti libererà così facilmente di me. Eh no. Beh, parlando della storia. Dire che la trovo fantastica come le altre, è un'euforia. La amo. Spero che ci saranno anche dei POV di Harry per farci capire di più la situazione e non vedo l'ora che questa storia diventi Slash ;) vedremo. Hahahaha beh, Emil ci fa capire tante cose e Harry invece c'è ne fa capire sempre di meno. Dice balle su balle, non è così? Cristo Dio, ma una storia senza problemi non sarebbe una storia! Hahahaha fantastica davvero. Spero che aggiornerà presto e se non hai ispirazione posso sempre darti una mano (anche se non ho la minima idea di ciò che sta succedendo hahaha) ♥♥ a presto. Ti amo.

Koala ♥♥

15/07/14, ore 10:02

Wow *-*
Davvero, le parole di questo capitolo mi hanno commosso. Ti giuro, stamattina cercavo qualcuno che potesse aiutarmi. Ti spiego: devo parlare con una mia amica che era autolesionista e mi ha chiesto aiuto... E io non sapevo cosa fare. Poi, come sempre, sei arrivata tu con questo capitolo eccezionale e ti ringrazio per questo.
La storia è interessante, davvero, e scritta molto bene come al solito. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :)
Grazie ancora e complimenti :)

10/07/14, ore 21:55

Ciao :) Sarò sincera, questa storia mi incuriosisce molto, sarà perché qui Harry non è il "povero ragazzo che non riesce a fare nulla e ha bisogno di tutto" ma ha un carattere forte e "deciso" nonostante abbia un passato buio e da quel che ho capito nemmeno il presente è così fiorito... In ogni caso mi piace molto, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :) Potresti avvisarmi? Concludo dicendo che mi piacerebbe acquistare il tuo libro ^^ A presto!!! Un bacione Mariah~