La Tredicesima Creepy
di LePableu

15/11/14, ore 14:31

In generale è carino, anzi, molto bello ma se usavi un linguaggio più ricercato era PERFETTO!!! Comunque e bello ugualmente (L'ultima frase è la migliore, mi piace quando gli scrittori parlano direttamente ai lettori, magnifico)

29/08/14, ore 12:38

Piacere di conoscerti! ^^
Sono Amekita, una grandissima fan di horror e Creepypasta :3

Era da un po' che avevo intenzione di leggere questa tua raccolta, ma tra una cosa e l'altra non ci sono riuscita, fino ad oggi.

Questa prima flashfic mi è piaciuta tanto.
Trovo che il tema di cui tratti in questo primo capitolo sia molto azzeccato per chi conosce le Creepypasta.

La lettura risulta scorrevole e piacevole, priva di errori.
Ne ho trovato solo uno, che probabilmente ti è sfuggito:
"Nelle creepy paste..." hai scritto staccato "Creepypasta", il cui plurale resta invariato.

Comunque questo non si può nemmeno ritenere un errore, quindi il mio giudizio complessivo non ne viene influenzato in alcun modo.

Mi piace molto il finale, riprende il titolo in una chiusura che definirei quasi ad anello.

Anche il format che hai usato facilita la lettura, infatti il carattere è grande e leggibile, ma non esageratamente sproporzionato.
Aiuta il lettore a scivolare tra le righe.

Devo farti quindi i miei complimenti, adesso passo a recensire le prossime Creepypasta della tua raccolta ^^
Alla prossima,
-Amekita-

10/07/14, ore 21:40

Ciao! ^-^
Sono moon_kaiabtenjo ma per gli amici Moon.
Allora io inizio gia d'amare questa storia!!!
Scometto che ti sei espirato a jeff (:
Vero?
No,c'e' parlami di un soriso,di un killer e' di una crepy=jefff the killer(;
Comunque io segiuro questa storia fino al ultimo capitolo !!!!!!!!
Saluti Moon_kaibatenjo
P.s quela canzone di de' andre devvero e' colegato ad un sorisso?(wauuuuuuuuuuuuu)
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:17 pm)