“Sarà per la prossima volta, Sasuke!”
di FedeAle1525

23/08/14, ore 13:43

Wow!
Che bella questa storia, mi è piaciuta tanto!
Complimenti!
Sopratutto mi è piaciuta l'idea del titolo così!
Bellissima, complimenti!
Miss Daddy

09/07/14, ore 23:46

Ehiiiii ... è stata molto bella :)
ma mi ha ricordato il passato di itachi ed è uscita qualche lacrimuccia:(
Mi dispiace moltissimo per la sua morte ...... ho pianto un casino di volte rivedendo quella puntata ... ed hai fatto proprio bene a dargli questo tributo parlando dei suoi sentimenti e punti di vista .... itachi era veramente un eroe ... che ha salvato la foglia ma è passato sotto gli occhi di tutti come un criminale :(
Hai fatto benissimo a dedicargli questa OS ... racconti benissimo tutti gli avvenimenti del suo passato e del combattimento con sasuke .. brava! Complimenti! ....
Me l'aspettavo così questa OS e devo dire che non mi hai delusa affatto ;) complimenti mi è piaciuta molto ;)
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 11:53 pm)

09/07/14, ore 23:45

Sì, mi rendo perfettamente conto che sono qui mezza rincoglionita dal sonno e mezza rimbambita per il fatto di chattare ovunque, ma non potevo non recensirti subito la tua primissa OS *^*
Vero, non sarà una storia originale in quanto non si basa su idee tue, però in sé è qualcosa di fresco e innovativo. Come hai scritto nell'angolo autore, Masashi ci narrà della vita di Itachi da diversi punti di vista, fuorché il suo, il che è un pochetto bizzarro ^^"
Sebbene sai che, anche se seguo "Naruto" e mi piacciano parecchi pg, non ne sono una fan sfegatata come per OP, questa tua ff mi è piaciuta -e, da vera fan, è subito andata nelle preferite insieme alle altre. Ormai in quella sezione metto solo le tue :3-
Ok, tu ed Ace mi avete vista sclerare per Sas'ke, ma quelli son dettagli u.u
Voi mettere la figaggine di Itachi? :Q_____
Quel ninja va stimato! A parte il carattere un po' distaccato (e già qui mi piace, chissà come mai, eh? XD), tutto quello che ha fatto è mitico, e dubito che in molti sarebbero in grado di farlo. Anzi, sec me si conterebbero sulle dita di una mano.
Insomma, Itachino, sei adorabile :3
E che fratellone maggiore. In fin dei conti, quasi tutta la tua storia gira intorno al tuo piccolo fratellino :3

Well, Sorellona, sai già che mi è piaciuta e stupita, e come sempre attendo sempre di leggere nuove tue ff, però ora voglio la GaaraxMiki. Andiamo, mi stai tenendo ferma proprio sul + bello! XD

Eheh, detto ciò, mi ritiro! (qui, ora ritorno sull'email :P)
See ya!
Tua Flame