Circondati da mille pettegoli...cosa significa amare?
di YoonYoon01

Oddio è troppo zuccherosa!!😍
Mi farai morire se continui in questo modo! Natsu che dice che ha bisogno di lei se no morirebbe😍
Non so cosa dire mi piace un sacco lo amo voglio spupazzarlo (credo non esista sta parola....)
Sto morendo ed è colpa tua!Adesso scrivimi che farai un'altra storia con queste frasi zuccherose cosi non mangerò più dolci ! (Questa frase non ha senso e.e)
Vabbe adesso vado spero di poterti ricontattare ❤️ Ciao by Fra

Miky-chan! *-*
Oh mamma, è stupenda *-*
Mi è piaciuta tantissimo, è troppo dolciosa *-*
Certo che tra Gray e Mira, non so chi dei due non si fa di più i fatti propri XD
Awwww, la dichiarazione di Natsu, seppur in modo impacciato, l'ha detta in modo dolcioso e Lucy che lo bacia, awwwww rischio di sciogliermi in stile Juvia *-*
Un bacione,
Gaia

Waaaa ke bella *^* scusami ma solo ora l'ho letta wooow che cariniiii <3 non so perche' ma quando Natsu (imbarazzato*w*) ha detto a Gray "Perche'? Non posso chiederlo, nudista del ca...si hai capito o quando Lu ha lanciato la scarpa (di Gajeel u.u) a Gray ho riso come una scema xD e che kawaiii Natsu si e' dichiarato "involontariamente" ( vabbe sono dettagli u.u XD l'importante e' che lo ha fatto u.u *^*) a Lu awww va nelle ricordate u.u mi e' piaciuta tanto e Natsu timido o..O magariii *w* Mashima-sensei prendi esempio u.u comunque la tua Flash mi e' piaciuta molto *^* ora goumenne ma vado ciauuu ;)
Baci Mey <3

Bellissimo questo capitolo natsu e lucy sono la coppia più bella del mondo nn vedo l'ora di leggerne altre
È vEro nn ci si sente da parecchio tempo come te la passi che ci racconti??
La storia mi è piaciuta tantissimo natsu finalmente senza imbarazzo ha continuato a baciare lucy dopo la sua audacia che ha acquistato dal nulla secondo il mio parere
Va bene ora ti lascio ci sentiamo la prossima volta
Ps ti mando un bacio con affetto mary99/mary-chan
Ti mando un bacio bye bye alla prossima ciauuuuu

Ehi ehi ehi! :D
sono tornata! :) non ti sei dimenticata di me vero? :3 ihihih
Che dolce questa fic! *^* corta ok, ma che cuccioli sono N e L? $.$
Aspetto con ansia altri lavori! \(*-*)/
un abbraccio,
Fra :)