'He wanted to kill me, i wanted to kill him'
di Penny Lane x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/15, ore 17:31

Allora. Allora. ALLORA. Questa storia è meravigliosa tu non puoi averla lasciata incompleta ti prego ti prego continuala! Io sono in ansia! Non puoi lasciarmi così! Ho perso un pomeriggio in cui avrei potuto studiare greco e invece ho letto questa fanficition e sto sclerando e ho perso l'uso dell'italiano merda unicorni arcobaleni.
Ti prego, continuala. Ti supplico, io non posso stare senza questa storia, continuala!

31/05/15, ore 19:41

ti prego, continuaaaaaa.
fai veloce che mi sono completamente innamorata della tua ff *-* ahahah

03/11/14, ore 16:24

Questa è una delle mie ff preferite, amo come scrivi e amo la trama. Ti prego sto aspettando l'aggiornamento da luglio, aggiorna al più presto ne ho bisogno!

05/10/14, ore 23:56

Hey! ciao sono nuova amo questa storia e ti devi continuarla al piú presto ok?ok!
Scrivi benissimo ... E sonceramente non so nemmeno io cosa scrivere solo aggiorna presto

08/09/14, ore 23:23

Ma la continui? No perché la amo e sto aspettando l'aggiornamento come non so che cosa!
Sei bravissima ti prego continua >.<
(Lo so che non è una recensione ma non so come chiedertelo/dirtelo sono abituata a wattpad..)

07/09/14, ore 21:05

Se non aggiorni ora, in questo esatto momento, ti rintraccio tramite l' FBI e vengo a casa tua. Questa FF è stupenda e devi continuarla assolutamente! Ti aspettooo

03/09/14, ore 14:32

Okay, ora poggi il tuo culetto su una sedia e cominci a scrivere. c:Su quale superficie non lo so, basta che ci dai un continuato perchè, ragazza, voglio vedere la fine di questa storia.

Non aggiorni dal 26 luglio, che ne dici di pubblicare capitoli a go go? :')
Ti prego, aggiorna una volta ogni due settimane, almeno!

xx

03/09/14, ore 13:55

La tua first muke evah è proprio fika e la me piasa tanto, lo sai?

Ora faccio la prafa e prozecuo con la letturah.

Complimenti per il capitolo, mi piace il Luke stafottente, giah. :)

20/08/14, ore 16:41

allora ieri sera ho trovato girovagando per il sito la tua ff e mi ha subito incuriosito.
E' davvero bellissimaaaaaaaa!!
Brava brava brava! Aggiorna presto ;)
Sofia xx
P.S Scrivi benissimo :)

31/07/14, ore 22:02

Wow! Wow wow wow wow no ok! WOOOOOOW!!!!! tipo stavo cercando una ff muke e ho trovato la tua che è semplicemente hsjdjfkfjjfkkdjdjndns ok? Ok! L'ho letta in tipo 20 minuti, tutto di un fiato, tutti e 4 i capitoli! Ma questo è a dir poco stupendo... devo parlare del 3? No perché non la finisco più...vabbe non credo ti dispiacerebbe looool! No ok io amo miky e luke pooooooi! Ok miely stai caaaalma... la scena del bagno....WWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWW! Vorrei solo avere un proiettatore per vedere cosa hai in testa, ma sinceramente ho paura delle conseguenze, visto quando ho letto quella parte avevo le gambe che erano praticamente serrate! XD shhhhh ahahahhaha TU MI VUOI MORTA AMMETTILO DAI! porca zozza se ci ripenso muahhahaha no ok ora è meglio che vado perché potrei seriamente pensare di fare i bagagli e correre dai muke per vederli sbattersi come....ehm ok SHHHHHHHH chiudo la bocca....oh mio deo sto maleeeeeee Vabby vado muahhhahaha ok dopo questa sclerata io vado hehehehehe

29/07/14, ore 23:48

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Oh God!
E' un po' che seguo questa storia e non ho mai avuto il coraggio di recensire, anche perchè penso: "Chi sono io per criticaare qualcuno che scrive meglio di me?" quindi, ricapitolando, oggi, o meglio, stasera mi è venuta la voglia di dirti quanto sei fottutamente brava e quanto mi hai fatto sclerare in questi 4 stracavolo di capitoli! A mo Michael quando cerca di insultare Luke che ein realtà se lo vorrebbe sbattere di brutto lol, e sono follemente innamorata di Luke, soprattutto quando fa quei gesti inaspettati nei confronti di Mike..... eh....cazzo sei fottutamente brava!!! Non hai idea di quanto ho voluto strapparmi i capelli nei momenti critici di ogni capitolo....eh, niente, vai avanti così che amo la storia da impazzire!!!!!
Moni.

29/07/14, ore 01:05

sei davvero bravissima, complimenti. sto aspettando il continuo con ansiaaa :')

28/07/14, ore 03:00

Allora, mi sento una merda perché non mi ero accorta che avevi aggiornato e stavolta non sono la prima a recensire un capitolo così bello, UGH.
Okay, adoro come scrivi, ma questo lo sapevi già.
Sto affogando nei muke feels per quello che Luke ha inventato e quanto è tenero con Michael nonostante le sue prese per il culo (ma tanto lo sappiamo che vogliono sbattersi a vicenda). E, dio mio, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sappi che ti amo sempre di più.
I muke sono la mia anima e sai cosa provo, grazie per rendermi felice con questi capitoli.
Aggiorna prestissimo, pls, ily

26/07/14, ore 16:50

mlml dszfghuj oddio che bellissimo come sempre!Continua presto :3

26/07/14, ore 16:46

Ciao :)
Ho trovato questa storia diciamo mezz'ora fa; ho letto tutti e 4 i capitoli e me ne sto innamorando, sul serio. Continua presto, non vedo l'ora di scoprire il seguito! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]