Nuova vita al 221B di Baker Street
di Monkey_D_Alyce

09/11/14, ore 19:23

Adoro questa storia! Amo sia one piece che Sherlock Holmes e credo che mischiarli tra loro sia un'idea a dir poco fantastica ed originale. Spero tu aggiorni presto!<3
Baci, Yuki

14/07/14, ore 14:51

Ciao Alyce ^w^
Appena ho letto il titolo della tua ff tutta d'un fiato *^*
l'ho iniziata subito a leggere quando ho intravisto la scritta Baker street *w*
Sono una fanatica di Sherlock Holmes, e ho letto tutti i libri di Arthur Conan Doyle, quindi non potevo perdermi questa storia che promette molto bene ;3
Mi piace molto l'inizio, Nami che decide di cambiare vita e si trasferisce a Londra e trovando la grinta per andare avanti.
Le descrizioni mi piacciono e rendono benissimo l'idea dell'ambiente e l'atmosfera di Londra ^^
Inoltre mi devo complimentare per come rendi IC i personaggi del telefilm, sono perfetti ;3
Non vedo l'ora di scoprire come vuoi andare avanti ^w^
Alla prossima carissima, ancora tanti complimenti ^^
Un bacionissimo con abbraccio!
Sherry=^w^=
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 07:40 pm)

10/07/14, ore 15:24

Ciao Aly-chan <3 ovviamente non ho resistito e mi sono precipitata a leggere la tua nuova storia *-* alluora...io adoro in modo malsano Sherlock quindi guai a chi lo tocca perché se la deve vedere con me! Ma l' idea della nostra Nami alle prese con un ragazzo iperattivo, brillante e blablabla mi elettrizza non poco ;) seguirò senz'altro la storia, un bacio
Summer

10/07/14, ore 01:56

Ciao Alyce!!!
Allora.......davvero bell' idea scrivere una fiction
cross-over tra One Piece e tra Sherlock Holmes.
Comunque seguiró molto volentieri la Fiction.
Alla prossima.
Ice

10/07/14, ore 01:24

Ciao Aly-chan!
Che inizio scoppiettante!!! Mi piace parecchio, inoltre amo Sherlock! E' così affascinante e le sue deduzioni sono semplicemente spettacolari!
Ottima idea questa del cross-over, inserire Nami in un contesto come questo... Ci sarà da divertirsi! XD
Conoscendo il suo caratterino prevedo fuoco e fiamme...!
Ma ora John riuscirà a far scusare Sherlock? L'impresa mi sembra difficile! LOL

Mata Ne,