Senza respiro
di Farytales_catcher

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/08/14, ore 22:08

Ehilà!
Avevo recensito alcuni capitoli una vita fa per uno scambio di recensioni, e ho ritrovato questa storia che mi sono poi dimenticata di recensire... Sono ritornata e, che dire... mi piace sempre di più. Un po' simile a Divergent, a essere sinceri, ma che ci si vuole fare, magari sono solo io a pensarlo.
Continua presto!

-lou
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 10:10 pm)

25/07/14, ore 22:51

Ciao! :)
Eccomi qui a recensire!
Allora...innanzitutto apprezzo molto quello che hai scritto qui sul sito, cioè il fatto di voler fare la scrittrice..Lo sogno anch'io ed è molto bello sapere di altre persone che condividono lo stesso con te :)
Di solito mi capita, prima di leggere una storia, di dare una "sbirciata" alle recensioni lasciate dagli altri utenti, per vedere un po' quali sono i pareri degli altri su quella determinata storia, giusto per curiosità. L'ho fatto anche nel tuo caso, e ho notato molti pareri positivi, cosa che sicuramente ti farà piacere! Però c'è una cosa che mi sento di "contestare"...di errori grammaticali ce ne sono (anche se pochi!). Detto questo, il tipo di trama che hai scelto per questa storia non mi ha molto presa, dato che non è esattamente il genere che preferisco...ma penso che se lo fosse stato sarei probabilmente rimasta incollata al PC a seguire tutti i capitoli. Concordo con le ragazze che dicono che sia una storia "affascinante, che attira", peccato solo che non è il mio genere! Ti aspetto sulla mia pagina per lo scambio di pareri! :)
P.S: Non sei male a scrivere!
Baci,
Giada x
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 10:58 pm)

20/07/14, ore 22:06

ciao! devo ammettere che è una bella storia complimenti!
mi piace come scrivi è chiaro e sciolto! continua così brava!

16/07/14, ore 23:39

Allora eccomi qui come promesso 😉 la storia è meravigliosa e sottolineo meravigliosa....insomma...cavolo è così intrigante! Aggiorna presto o ne morirò 😘😘

16/07/14, ore 09:54

Ehi, ciao c:
Posso definire questo capitolo uno dei miei preferiti c:
La storia inizia ad essere sempre più interessante c:
Mi piace questo Harry diciamo "antipatico" in un certo senso e parlando di Josh non sembra così cattivo come tutti dicono, sembra simpatico e gentile, sicuramente molto più di Harry c:
Riesco a capire la confusione di Lana, anche io se fossi nella sua situazione, farei di tutto per sapere dove sono e sapere per quale motivo mi trovo lì c:
Non vedo l'ora che aggiorni c:
Lots of love

Mary xx

15/07/14, ore 21:08

capitolo meraviglioso come sempre però i prossimi cerca di farli piu lunghi.... Oppure scatenerai l'ira di chi segue questa splendida storia <3 in primis la mia c: bravissima
Baci Xx

15/07/14, ore 14:33

Ehi ciao, amo questa storia. Il prologo mi ha incuriosito molto è una storia diversa dalle altre, molto intrigante. Sei davvero brava a scrivere! Vado a leggere gli altri capitoli a presto!
Cristina xx

15/07/14, ore 14:22

Che dire mi sono letteralmente innamorata di questa storia (e anche di Josh :") ) e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

15/07/14, ore 13:57

No cioè dico.... ma cosa sei?
Scrivi benissimo e la storia già a primo capitolo spinge il lettore a continuare a leggere e che dire.... già mi piace tantissimo e non cambierei una singola virgola
Brava
Baci
Xx

15/07/14, ore 12:26

Sei davvero bravissima a scrivere, complimenti.
Mi piace un sacco la tua storia.
Davvero, sei bravissima a scrivere.
Aspetto con ansia gli altri capitoli.

14/07/14, ore 21:25

Ehi bellezza c:
Man mano che vai avanti, la storia mi piace sempre di più c:
Onestamente Josh non sembra così cattivo, magari mi sbaglio, ma per adesso questa è la mia prima impressione su di lui c:
Sono proprio curiosa di vedere cosa fa Lana con quella lama tra le mani c:
Aggiorna presto che sono troppo curiosa c:
Lots of love

Mary xx

14/07/14, ore 20:52

Bella! Credo che la tua Fan Fiction sia molto interessante come trama, ricca di contenuti e anche il tipo di scrittura non è niente male! Adesso continuo con i prossimi capitoli e ti faccio sapere! :)

12/07/14, ore 17:21

Okay, la storia è maledettamente intrigante. Voglio, anzi devo sapere il seguito. Insomma è meraviglioso aver trovato una storia diversa dalle altre e questa cosa dello stato principale in guerra è una trovata geniale. La adoro, veramente! Ti prego, continua prestissimo e avvertimi sul mio altro account appena potrai, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto, un bacio.

12/07/14, ore 15:04

Non avevo notato i capitoli ahahah che scema. Comunque sto adorando la storia - perché amo le storie ambientate in futuro distopico/catastrofico, sono il mio genere preferito - e soprattutto questo primo capitolo. Aggiorna presto!

12/07/14, ore 13:06

Prima di tutto, ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa storia. Mi sembra davvero interessante e particolare, e adoro il modo in cui scrivi.
Marlene/Lana mi sembra quel tipo di ragazza forte - ma sempre pronta a crollare - che farebbe di tutto per salvare e aiutare la sua famiglia ( GIRL POWER ). Sappi che hai guadagnato un'ammiratrice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]