Heaven Of Hell
di LondraSmiley17

25/07/14, ore 00:32

iufahlmxaihn allora, cominciamo a dire che sono le 00:30 e io mi sono letta sta notte trhought the dark. ho deciso di scrivere direttamente qui. ho fatto fatica ad adottare la figura cattiva di niall ma poi ce l'ho fatta. quando ho capito che andava a trovare Cher al cimitero mi sono messa a piangere, lol. sei bravissima e aspetto un seguito, se ti va passa dal mio profilo e vedi le mie ff mi farebbe molto piacere xx gio

17/07/14, ore 01:43

Ho letto Through The Dark devo dire che è bellissimo ,ovviamente non mi aspettavo che Cher moriva ,ma cmq complimenti continua <3

14/07/14, ore 20:42

Sono passati sei anni, è ritornato nella tua terra, si è laureato, ha un lavoro ma ha il cuore vuoto. Sei anni sono tanti per ritornare a vivere.

Harriet come nuovo personaggio già mi piace, perchè è una ragazza trascurata da parte dei genitori, l'unica persona che la capisce è sua sorella, si è appena trasferita, non ha amici e guarda caso il giorno dopo sarebbe stato il suo primo giorno di scuola.

Ho già un mezza idea su cosa succederà...

A presto, un bacione.

10/07/14, ore 23:10

Siiiiii finalmente il sequel tanto atteso!!!
Bellissimo , povero Niall , mi dispiace troppo e gia adoro questa ragazza , dato che ha il mio stesso colore di capelli *---*
Okay , continua prestissimoooo! un bacio <3
xxx