Alpha Wolf
di elyxyz

30/08/08, ore 10:48

Eh si c'hai proprio azzeccato...in BD c'è la stessa scena, ma in prima persona e molto più cupa date le altre circostanze...però complimenti...che intuito magico!! Brava brava mi piace baci

29/08/08, ore 21:47

è bravo Seth! Ha fregato Jacob! e' bellissima, complimenti

29/08/08, ore 19:13

Ohh *.* 'mmore, è bellissima. E se lo riscrivessi tu BDown? No, davvero! Se davvero ci fosse una scena così allora rivaluterei tutti gli altri tre libri. E' a-d-o-r-a-b-i-l-e!!

29/08/08, ore 15:31

Bene, eccomi qui come promesso e... tu non sai quanto io ne sia felice! Perché questa tua piccola storia mi è piaciuta tantissimo! Tu probabilmente non lo sai (anzi, non lo sai di sicuro, e come potresti?XD) ma io ADORO qualsiasi rapporto del genere di quello da te descritto, che si tratti di una relazione (non amorosa) fratello maggiore-fratello minore, padre-figlio etc., quindi con questa flashfic mi hai praticamente invitato a nozze! Il tuo Seth è proprio adorabile, e Jake... beh, Jake è il mio personaggio preferito, occorre aggiungere altro? XD Un'interpretazione ben riuscita, a mio parere, e un racconto che mi ha strappato un sincero sorriso. Complimenti!

29/08/08, ore 14:19

Okay. Addio buoni propositi di non leggere spoiler >____< non ho resisito quando ho visto la tua fic. Sai che venero come scrivi e ho adorato questa flash-fic! *O* Le descrizioni sono come sempre perfette, li hai caratterizzati IC al massimo!! E Seth è mi-ti-co!! (Yuki che immagina la faccia di Jake! XD) Complimentissimi, spero che riceva tanti commenti, perché è bellissima!

29/08/08, ore 14:14

ma che bello! *W* io amo sia seth che jake, quindi questa fic non piò che rendermi felice!il comportamento di Seth,poi, mi ha fatto venire in mente il mio cane ò.ò vuol dire che da adesso lo chiamerò seth ^^ okay basta discorsi idioti il concetto è : bella fic,bravissima!baci!

29/08/08, ore 14:08

Mamma Ely la scena della sottomissione è splendida. Hai ragione Seth è molto puccioso *_*! Bravissima come al solito! Ciao Cristina

29/08/08, ore 13:33

Beh, io l'ho letta in anteprima, e devo ammettere che mi è piaciuta tantissimo! ^___^ Ti vien voglia si strapazzare Seth di coccole!