Otto Drabble per Una Storia #1
di Alaska1909

10/07/14, ore 14:39

heila!
Tutte equilibrate e scritte bene, ognuna con il proprio ragionamento a se, con le dovute spiegazione più che comprensibili:)
quelle che preferisco sono : Thalia, Clarisse e Percy, anche le altre ma queste tre mi hanno colpito.
Quella del figlio di Poseidone la reputo strana perché vederlo amato e essere una star a me lo fa sembrare ancor di più stordito XD
Clarisse è la ragazza a metà combattuta tra orgoglio e amore e tu qui
hai rappresentato a metà tutte e due le facce.
Thalia è la parte più triste :(
un saluto da Federica :)

10/07/14, ore 12:30

ok. questa è una cosa fantastica.
adoro le raccolte a tema, e l'idea di scrivere otto drabble basate ognuna su una canzone diversa è deliziosa.
Non conoscendo la maggior parte delle canzoni, mi sono fatta scrupolo di andare a cercare il testo su internet, e ti dico che non potevi fare una scelta migliore.
La scrittura è scorrevole, e non ho notato particolari errori, se non qualcuno di battitura. Un altro punto a tuo favore è il mio amore smisurato sia per Rachel che per la Percico. Oddei quanto amo quei due insieme!

10/07/14, ore 12:19

Allora: complimenti per l'idea, che è molto carina. Anche io, a volte, abbino titoli e frasi di canzoni alle mie fan fiction.
Le drabble sono scritte molto bene. sono incisive, non hai messo né una parola di troppo né una in meno.
detto questo, fangirlo un po': anche io sono una folle Pernico shipper, e quando ho letto 'They Don't Know About Us' sono tipo morta davanti al computer :D