Galeotto fu il Dottore
di TheShippinator

14/07/14, ore 22:05

Asdfghjkl questa storia č stupenda!!!!
Scusa se mi ci č voluto qualche giorno per riuscire a leggerla ma ho avuto giornate piuttosto intense e sfortunatamente non dispongo di un tardis che mi faccia recuperare il tempo perso!
Haniel č un nome bellissimo e la bambina č stupenda avvolta nel suo costume da Tardis.
Sebastian che estrae il Cacciavite sonico č la prova che il destino vuole che lui sia il baby sitter della piccola e magari qualcosa di speciale per il papŕ.
Idea davvero bellissima! L'ho adorata! *_*
Un bacio
Maiky

12/07/14, ore 16:03

Anche io voglio un baby sitter Smythe!!!! >.<
A saperlo prima, sarei rimasta marmocchietta ancora per un po’.. -.-“
E Hunter si č appena preso una cotta per il suo “dipendente”.. u.u

10/07/14, ore 14:04

Salve!
Allora, ho letto il titolo e mi sono detta "uno dei due farà il dottore, oppure si incontreranno dal dottore, oppure non lo so, non potrà essere IL DOTTORE!". E quindi ho iniziato a leggere senza immaginare cosa mi attendeva..
I genitori di Bas gli tagliano i viveri ed in fin dei conti non hanno tutti i torti, ma dargli 50 dollari in più? Mi sentivo male per lui mentre leggevo ahahah abituato com'era a vivere nel lusso avrà sofferto parecchio.
Poi, la storia di Hunter! Amore, si è occupato della bimba da solo, che ragazzo serio e responsabile :c però è poco fiducioso nei confronti di Sebastian... Okay, avrete la stessa età, ma questo non significa che Bas sia un completo idiota (non più almeno, dopo aver imparato cosa significa fare la fame)!
Quando Haniel è uscita fuori dalla camera vestita da TARDIS, lo giuro, ho lanciato un urlo AHAHAHAHAH e quando Bas ha fatto finta di essere il Dottore ne ho lanciato un altro e ho iniziato a fangirlare come una dodicenne :'D Penso sia piuttosto palese che Doctor Who è il mio show preferito, ogni minimo accenno ad esso mi esalta come chissà cosa.
E Hunter cambia idea su Bas, per fortuna. E gli butta lì casualmente di essere bisessuale, risvegliando il dio del sesso che è in Sebastian.
Grazie ancora per questa perla.
Baci,
Neva