Human
di Rainbone

21/07/14, ore 19:46

Povero sceriffo. È distrutto dal dolore. Mi dispiace così tanto. Stiles sta sempre più male ed è sempre più stanco mentre Scott.. Scott non sa più che cosa fare! Bel capitolo. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

21/07/14, ore 19:35

hashish dieci più per zio Peter. Molto bello questo capitolo. Complimenti e scusa per il ritardo. Vado subito a leggere e recensire il prossimo. Bacioni :-*

16/07/14, ore 21:01

Ahahha Stiles fa i dispetti è ! Cerca di cadere per farsi prendere. E bravo la mia volpe preferita <3 complimenti vivissimi e alla prossima recensione.

12/07/14, ore 14:14

Che carino che è anche questo capitolo ;) molto molto carino. Povero Stiles però. Che dire .. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione !! Un bacione enorme :-*

10/07/14, ore 12:49

No no, ok, spiegami perchè questa meraviglia qui non ha ancora una recensione . Bene, ci penso io. Sarò la prima, spero non ti dispiaccia :) ad ogni modo, venendo al capitolo e partendo dal presupposto che appena ho letto l'introduzione mi sono innamorata di questa storia.. poverini tutti!! Chi mi ha fatto più tristezza è lo sceriffo. Dov'è Stiles? Scott sicuramente pensa ad Allison, anche Lydia. Derek è Derek. Povero ragazzo. Peter è il solito. Adesso grazie a lui, Derek rivivrà la sua vita attraverso una fotografia, come lui, così tutti gli altri e io personalmente non vedo l'ora di leggere e recensire i prossimi capitoli. Che dire, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l'ora :) ti mando un abbraccio e un bacione enorme :-*