Passionem nos invocamus
di Mariam Kasinaga

10/07/14, ore 17:38

Ma sono io l'ingenua che non ha capito a cosa serve questa sostanza? xD
*iniziano a brulicarle strane idee per la mente*
Comunque la storia mi attizza! Non che a me piacciano tanto le storie yaoi, però dipende anche dalla coppia e da come è scritta la storia in sé. E devo dire che la coppia non mi dispiace! E tu scrivi bene u.u
Questo seph è proprio perverso xD Non riesce a togliersi dalla testa il piccolo cloud, è diventato un'ossessione per lui. Non lo lascia in pace nemmeno nei sogni...
Ma cosa vorrà seph dal perfido hojo? Quando c'è quello scienziato di mezzo non posso mai aspettarmi qualcosa di buono!
Alla prossima

10/07/14, ore 14:36

Wow. Nonostante la brevità del capitolo, sei riuscita a renderlo estremamente interessante. La passione travolgente di Seph, che non riesce a spegnere, finisce per corromperlo totalmente.
Immagino già a cosa possa servire il liquido in quelle siringhe, ma mi chiedo cosa c'entri quel viscido di Hojo coi piani del SOLDIER. Sono davvero curiosa.
Intanto pregherò per l'incolumità di Cloud XD
A presto! :)

10/07/14, ore 14:04

Non amo gli yaoi, ma una storia scritta bene può avere qualunque tipo di coppia DEVE essere letta. Dopo avermi conquistata con Amor et Desiderum, attendo con ansia il continuo di questa tua nuova storia, la quale inizia nel modo più misterioso: cos' è S-3X? Cosa c'entra Hojo nei piani del Generale. Non resta che aspettare il prossimo capitolo!
Besos
P.S.= una piccola correzione: è Don Corneo, non Corleo. Adesso non so se stato intenzionale, ma se non lo fosse la prossima volta lo sai :)