Saisho no seikō
di Siranne

26/06/16, ore 01:02

La fic è carina e sicuramente è scritta molto bene! Tranquilla, è perfettamente leggibile.
L'unica cosa che non mi piace molto è la lunghezza, infatti trovo che - soprattutto la parte che è il fulcro della storia (anche visto il titolo, come hai detto tu), ovvero la scena hot - sia un po' frettolosa e si concluda troppo in fretta. È come se non fosse completa, passa da Naruto che sta giusto smettendo di provare dolore a Sasuke che viene. E in teoria Naruto dovrebbe essersi rieccitato, ma non viene descritto né quello né che viene di nuovo verso la fine.
Però è normale se era la prima volta che scrivevi una cosa del genere xD

12/07/14, ore 00:00

molto carina ed è solo la prima, figurarsi con in po' di esperienza cosa riuscirai a scrivere.......

10/07/14, ore 17:24

Buon Sasunaru Day! Oh è carina davvero ^^ quanto sono dolci :) una prima volta davvero carina! Naru imbarazzato è magnifico per non parlare di quando Sas'ke gli comunica perché sarà lui il seme xD brava :)
alla prossima
baci
Rachele

10/07/14, ore 14:48

Finalmente leggo la tua storia :) Scritta davvero benissimo. C'è solo qualche errore qua e la, ma cosa che tu stessa riuscirai a trovare, anche perchè sono errori dettati dallo scrivere e non perchè non sai scrivere XD
Anche se, come lo sono anche io, a volte mi vergogno a rileggere, specialmente se c'è la lemon, una mia storia XD
Comunque, che dire? è bellissima. Potrà anche essere senza pretese, ma è davvero piacevole da leggere e poi, scrivi davvero benissimo le lemon :)
Un bacione da marynana89

10/07/14, ore 14:21

Ciao, una storia davvero molto bella, scorrevole e ben resa. Direi che per essere la prima volta che descrivi questo genere di situazione non te la sei cavata affatto male, anzi, mi è piaciuta molto.
Povero Naruto era davvero spaventato, però alla fine Sasuke è riuscito a trovare il modo giusto per metterlo a suo agio, nonostante il dolore che comunque lo perseguiterà per alcuni giorni. E poi come si fa a rimanere impassibili dopo un "ti amo" detto così da Sasuke? ^_^
Ti segnalo due errori che ho trovato nel testo: "si trasformo in una piacevole compagnia" e "L’idea di mettersi provare a mettersi seduto".
L'immagina creata è davvero bella.
Buon SasuNaru day anche a te!
A presto, kiss