I risultati degli esami.
di Dragonheart 95

17/08/14, ore 14:43

Hahahahahaha!!!!!!!!!!. Bravissimo e divertentissimo. Complimenti. Non so come fai . Dovresti fare il comico. Davvero. Complimenti. Ciao e alla prossima!!!!!!!!!
PS: scusa se ho recensito in ritardo.

11/07/14, ore 01:00

ahhahahahahhaha...............L'ho letta già due volte. Accidenti mentre leggevo ridevo come una scema. Troppo forte. Tutte le storie che scrivi (quelle che ho letto) mi fanno questo effetto. mi sa che appena vedrò il tuo nick name andrò a leggere in un luogo appartato lontano dagli sguardi che ti dicono: vedi a quella ride come una scema.
Complimenti.

10/07/14, ore 18:10

Ahahahahahahahahahahahahahaha....è l'unica cosa che mi viene da dire....davvero fantastico!!Poverini...gli esami...che brutto termine...Iuyasha che prende 80???0-0
Ehy Sesshy tienimi un posto in quel bunqer!Anche perché truccati o meno quel voto è troppo alto ù-ù
Sango secchiona e Kagome super emotiva XD
Miroku...la prossima volta gli regaliamo delle scarpe di gomma...oppure dei pattini da ghiaccioXp
Vabbè...è davvero bello^_^
Complimenti,
Rain

10/07/14, ore 16:43

Ahahaahah bellissima on-shot, giuro x'3
Bravissima, nonsai quante risate mi sono fatta in certi punti ahahah ma poi il professore che trucca i voti ahahah grandissimo prof ^^
Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, veramente.
Complimenti ancora, un bacio e alla prossima :)

10/07/14, ore 16:22

Inuyasha 80?! Ma come è mai potuto succedere!!
Da Miroku un numero del genere me lo sarei aspettato, non c'è che dire :')
Poi c'è da dire che come fai tu Sesshomaru non lo fa nessuno... cioè, parliamone, è l'amore <3 Un dolcissimo ghiacciolo *w*
Piuttosto, a te come sono andati gli esami? Tutto a posto?
Comunque adoro le tue storie come al solito :)
Bhè, ci si sente alla prossima storia ^_^
_Fantasy25_