La sorella di Silver
di saretta_007

28/07/14, ore 00:26

Insomma,
non è che sia venuto bene,
ho notato un sacco di errori,
ma è comunque carino,
se permetti ti suggerirei un bel po' di descrizione e i dialoghi dei personaggi con nome completo,
tanto per non confondere,
spero non ti disturba quello che ti dico,
sono solo consigli,
chissà dov'è malignus?
vedremo

25/07/14, ore 10:16

Ciao :3
Anche io avevo pensato "ma che ca..o succede qui!?" XD
Hihihi la storia s'infittisce ;) Aggiorna presto mi raccomando :3
Shadow com'è figo *^*
Okok mi calmo (colpo di tosse) ^^"
Sciau e alla prossima ;) <3
P.S: brava il capitolo è molto divertente XD ^w^ <3
BY _sweetyme_

24/07/14, ore 19:16

In effetti non è che ci sia molto su cui parlare,
solo che questo malignus ancora non si fa vivo,
che eggman è il solito sbruffone rompiscatole e che si è capito che a knuckles non piace silver inteso come amico,
comuqnue sia è carino,
mi hai lasciato un piccolo risolino durante il racconto,
grazie,

22/07/14, ore 00:04

Ri-Ciao Saretta! Hahahaha oddio questo capitolo è quello più divertente che hai scritto, mi son fatta un bel po' di risate in certi punti :D. Però...ma nuooooo! Ma come me lo fai finire! Che suspence cattivissima :o
Sara, hai ragione:... Eggman me pare Babbo Natale XD e potrebbe fargli da invidia per quanto è grasso -.- Io me dileguo e passo a leggere la storia che hai appena pubblicato! Ciao ciao!

P.S Se non aggiorni te vengo a trovare io de notte con una katana in mano! XDXD

21/07/14, ore 23:52

Heilà Saretta! Oddio povero Silvy, Shadow che gli sta appiccicato come una sanguisuga XD Scenetta comica! Ma Tails come cavolo ha fatto a chiamare tutti quanti bello stesso momento o.o Questo sì che è un genio XD Questo cappy è parecchio più lungo rispetto ai tre precedenti, e questo lo apprezzo veramente, veramente tanto! Beh, mi piacciono i cappy lunghi, non ti lasciano mai insoddisfatti XD
Brava la nostra Sara che mangia Nutella per la depressione! Viva la Nutella! Passo al prossimo cappy! Ciao ciao da Alecraft Mounts!

21/07/14, ore 23:37

Ri-Ciao Saretta! Davvero piccolino questo cappy, però è anche molto simpatico! Apprezzo tantissimo apertura stile Favij XD Leggendola la prima cosa che mi è venuta in mente è: Favij!
Non so se è una mia impressione... Ma i personaggi mi sembrano leggermente OOC... Beh mi sa che è troppo presto per dirlo dato che mi trovo solo al terzo cappy, però ho avuto questa impressione o.o Ma quindi anche tu quest'anno inizierai la terza media oppure ho capito male? Se ti chiedi perché te l'ho chiesto: bhooo non lo so XD Uno spirito che si impossesserà di Silver? Oddio ho paura! Poverino, che brutto futuro! Ma... Se il futuro è stato "programmato" in un certo senso... Non credo si potrebbe cambiarlo o.o Non fare caso ai miei pensieri, sono le solite domande che mi porgo alla fine di alcuni cappy che mi incuriosiscono, quindi è anche un buon segno per te questo! Passo al prossimo! Ciao ciao da Alecraft Mounts!

P.S: scusami per gli orrori grammaticali, i cellulari sono così infami certe volte XD
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 11:39 pm)

21/07/14, ore 23:23

Ri-Heilà Saretta! Mi ero accorta che questa storia era stata scritta da te solo leggendo questo cappy o.o scusa scusa scusa! Beh comunque, wau ci vanno pesante qui con le parolacce, eh! Ammetto che leggere storie con un linguaggio scurrile non mi fa molto piacere, ma nonostante ciò ho apprezzato comunque questo piccolo cappy! Oh... Silver... Che storia... E come se me so stupita o.o e chi se l'aspettava. Cavolo se avessi letto questo cappy quando ancora dovevi pubblicare il terzo mo già stavo a sclerare versione Favij per sapere il continuo XD Cavolo certo che sai mettere sulle spine! Passo al prossimo cappy, ciao ciao!

P.S: nemmeno qui si vede la foto, stuuupido cell :(

P.P.S: ho letto solo ora il messaggio che mi hai inviato XD e io che continuavo a maledire il mio cell XD
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 11:26 pm)

21/07/14, ore 23:12

Hey ciao! Cavoli questo capitolo incuriosisce non poco :D Sono curiosissima di sapere che ruolo avrà la sorella di Silver nella storia. Wau Shadow, ma che delicatezza -.- Beh, escludendo i modi "gentili" del riccio, questo cappy lo trovo assai carino. Passo immediatamente a leggere il prossimo! Ah e prima di andare..... Siiiiii viva Favij e la FaviNutella! Yeeeee ti stimo! Ciao ciao!!

P.S: il disegno non riesco a vederlo :( forse perché sto usando un cellulare? Bho, comunque ero davvero curiosa di sapere il suo aspetto.

15/07/14, ore 23:21

Perlomeno ci hai messo più impegno del solito,
e questo è da dirlo,
comunque se permetti ti direi di mettere come avvertimento nell'intestazione OOC,
perchè denoto i caratteri dei personaggi fuori dal normale,
a parte questo non vedo niente di strano,
chissà dove sarà malignus?
vedremo
ci vediamo
carino come al solito il capitolo

15/07/14, ore 23:10

Si,
il nome è una scemenza,
ma l'idea è simpatica,
vediamo come andrà con i turni,
carino come capitolo

15/07/14, ore 22:53

ahahahha,
povera sara,
se la vede brutta con la sua autrice eheh,
comunque simpatica mi sembra,
ma adesso vedremo che cosa ha in serbo per i nostri amici ^^
vado a leggere il prossimo capitolo,

15/07/14, ore 21:29

Carissima saretta,
voglio essere magnanimo,
non mi piace criticare,
preferisco consigliare:
1- dovresti cercare di non farlo a copione il testo,
sarebbe più semplice vedere dialoghi e narrato uniti, ma non come un blocco.
2- cerca di non fare errori
ecco,
è tutto,
a parte questo l'idea è simpatica,
ma che ci fa la sorella di silver li?
boh,
vado a leggere,

11/07/14, ore 18:13

Ehilà :)
Malignus ... Yeah!! XD
Beh intanto grazie a te per avermi ringraziato :) :3
Il capitolo è scritto bene, brava :)
Poverino Silver XD rischia di essere impossessato ... Speriamo che lo proteggano ;)
Mi è piaciuto questo capitolo, complimenti ancora :)
BY _sweetyme_
P.S: anche io l'anno prossimo ho gli esami di terza media ... Meglio rilassarsi finché si può XD

10/07/14, ore 14:56

grande, W Favij e la Nutella!!!
ok, la storia mi ha molto interessata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
be', ti saluto
ciao!
Blaze
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 02:59 pm)

10/07/14, ore 14:54

allora,innanzitutto l'idea è carina ma dobbiamo sistemare qualcosa,ti consiglio di aggiungere qualche descrizione dell'ambiente perchè così il testo è povero,nel senso che vedi solo i dialoghi e basta,aggiungi anche la situazione;poi,nel pov di Sonic quando parla (o pensa) si mescola assieme alla frase "esco di casa ecc." metti virgolette o qualche segno per far capire quando parla o pensa,del tipo:
< Devo sbrigarmi, devo sbrigarmi.. come diavolo faccio a essere in ritardo se sono il riccio piu’ veloce del mondo! >Esco di casa e mi dirigo in fretta a Angel Island
poi per il rsto a bene:)lidea è bella e sarebbe un peccato rovinarla per distrazioni!ovvio le mie sono opinioni dopo vedi tu!spero di esserti stata d aiuto!ciao!baci!Chanel98
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 02:56 pm)