Il sentiero invisibile
di I_S_Acquamarine

12/07/14, ore 23:43

Bel capitolo hai spigato molto bene la situazione di tutti i ninja... quindi le probabili coppie sarebbero: ItachixRobin, MarcoxIno, LawxSakura e KiddxTemari giusto? Secondo me starebbero bene anche Kakashi e Nami... Ultima domanda: i nuovi ninja arrivati nelle isole sono Jiraya, Pain/Nagato e Konan vero????
Aspettero' con pazienza il prossimo capitolo
Alla prossima.

Michi

11/07/14, ore 15:51

Capitolo coppie, a quanto vedo. Lo ammetto, Marco/Ino mi fa un attimo strano, nel senso che provo una certa qual pena per lui. Va ammesso però, che son sempre stato dell'idea che la biondona fosse molto meno scema di quanto voglia apparire, per cui, vedremo come si evolveranno le cose... Kidd e Temari sono invece la tipica coppia tsundere... E confesso che le coppie di questo genere mi piacciono abbastanza. Basta che non distruggano un'intera isola quando si fidanza no...
Robin e Itachi, i tipi forti misteriosi e dal passato oscuro... beh, era più o meno inevitabile vederli insieme. Anche se credo saranno quelli che ci metteranno di più a dichiararsi ufficialmente... Sul resto, direi che l'apparizione di jiraiya, Nagato, Konan e del team taka è stata azzeccatissima. In particolare questi ultimi sono esilaranti. Io apprezzo in modo particolare suigetsu, forse perchè ama sfottere tutti, ed in particolar modo signor occhietti rossi-so tutto io-Sas'ke...

11/07/14, ore 02:17

Mi sa che è un po' da sadici recensire a quest'ora ma visto che sono qui iniziamo:
Ciao è bello rivederti è passato un po' di tempo in più rispetto le altre volte ma non c'è male visto che conosco storie che uno aggiorna con un nuovo capitolo all'anno non metto in dubbio che abbia i suoi motivi però
Tornando alla storia bella come al solito e con le coppie ci sono andato molto vicino tranne per la Tashiji e Sasuke uff....... Va bè per la prima parte ecco che spunta Jiraya nella stessa isola di Konan e Nagato prevedo guai anche se non credo che tu li farai morire nessuno dei due.
Per quanto riguarda la parte del luogo di addestramento della marina Sasuke si è già fatto valere a quanto pare e ha già fatto capire come vanno con lui le cose, Una domanda dove sono Sai e Danzo?
Ora Law hai il mio rispetto ma sta attento ai pugni di Sakura ti potresti fare molto ma molto male ok?
Kid e Temari il loro sarà un amore davvero difficile considerando il loro carattere ma alla fine cederanno anche se Gara si metterà sicuramente nel mezzo e una cosa it ricordo che Gara non è malvagio e poi c'è un problema Gara è Kazekage della sabbia come farà per quando torna?
Poi Ino che provoca Marco purette so che non è facile resistere ai propri impulsi però ti tocca che ti piaccia o meno
Poi Robin torna in se dal ghiaccio e Itachi che si preoccupa per lei che dolce, poi per Naruto e Hinata spero che prima o poi quei due si metteranno assieme prima che moriamo tutti per la vecchiaia
Smoker se gli saltassero i nervi altro che le bombe di Deidara ci sarebbe una bella esplosione e poi mi immagino Tashiji che attacca Deidara e che fallisce che divertimento ahahah
Be se non ho detto qualcosa vuole dire che va bene
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO

ciao ciao
Zcc

10/07/14, ore 19:08

Ciao, iaele! *^*
Eccomi qui, pronta a recensire il tuo nuovo capitolo -per inciso, aspetto anche il continuo dell'altra Long xD-
Capitolo di transizione, necessario per poter mettere un po' a posto il tutto. Uuuuh mettere Nagato, Konan e Jiraiya nella stessa isola! Interessante... n.n
Ohiohi Ino si caccerà nei guai! Così anche Temari e Sakura -muahahah voglio bene a Law xD-
Certo che i pirati adorano le scommesse! Io punto tutto su Naruto e Hinata *^*
Aspetto il prossimo capitolo! ;D
Un bacione! ♥

10/07/14, ore 19:06

Scommettere sul successo di questa storia... ci racimolerei un gruzzoletto. (Non so se mi spiego.)
Che posso dire? Mi dispiace per il nostro commodoro, e Tashigi che cerca di fare a fette il bombarolo è impagabile!
Non posso farci niente, leggo il capitolo, mi spancio! *cerca di respirare profondamente*
Poi abbiamo il sadismo di Law, che male non fa. (MUHUWAHAHAHAHAHA!)
Che posso dire? Ottimo lavoro! Scritto bene, e mi è piaciuto il paragone per la rabbia di Smokey.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Da LE è tutto!
Bye! XD

10/07/14, ore 17:03

Ehhii iaeke e stupendo e divertentissimo il cap certo la coppia marco/ino nn ce li vedo molto bene insieme ,comunque jiraya e ad alabasta giusto immagino fara qualche proposta oscena alla principessa bibi eh XD poi pain e konan nn me l'aspettavo fossero anche loro ad alabasta spero che appena si incontrino pain e jiraya nn si ammazzino a vicenda come nel manga ( nn far morire jiraya e il mio personaggio preferito T_T ) .quand'e che compare tobi che dice di essere madara ma che in realta e obito uchiha EH spero entri anche lui nella marina magari precipita sulla nave di garp . Quando lo farai pero per rispettare la storia di naruto dovresti farlo come l'idiota che faceva finta di essere all'inizio XD . La coppia robin/itachi la vedo bene insieme .AL PROSSIMO CAPITOLO CIAO.